| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: padova
| vi presento il mio barchino da pesca
eccomi qui!!!!!!e dopo aver rotto le p___e a dooling per molto tempo!!!!! grazie al suo favoloso aiuto e la sua grandissima disponibilita ho finito il barchino!!!!la parte motore,timone,asse ed elica e sua!!visto ke gentilissimamente me l ha regalata e l ha progettata lui!!!!!!!mi ha spiegato come procedere per la resinatura!!!! diciamo!!! GRAZIE ANCORA DOOLING!!! arriviamo al dunque: non sara bellissimo d estetica....e lo devo ancora verniciare...pero il suo lavoro la fa!!e per quello che serve a me va piu che bene!!!!! il motore e di un tergicristallo da 12 volt alimentato da una batteria al piombo da 7.2ah regolatore jes da 30 ampere continui ricevente hitec 8 canali doppia conversione e telecomando hitec flash5 ecco le foto:
__________________ ciao luca! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: padova
|
e quel servo nero....quello con le due aste piu lunghe...... io lo schiaccio e nelle cassette sotto ce del plexiglass collegato con una cerniera...e mi scende la pastura e l esca quando aziono il servo xk mi fa cadere lo sportello!!!!
__________________ ciao luca! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Dooling Perdonami Ma Ho Bisogno Di Informazioni Per Quanto Riguarda La Retromarcia Devo Aggiungere Qualche Cosa Oppure No? Perche' Leggendo Su Ebay Un Rivenditore Ha Risposto Ad Una Domanda Dicendo Che Si Deve Aggiungere Un Ricevante Kla Che Nn So Proprio Di Cosa Si Tratti |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Per Il timone e lo scarico usi due semplici servocomandi. Per il controllo del motore un semplice regolatore che abbia le funzioni av/stop/ind.. Puoi comprare il "roockie" della Robbe abbastanza economico e con le tre funzioni + il BEC per alimentare la ricevente e servi con la batteria principale. Io lascerei stare le "porcherire" che vendono su EBAY. PS: Il regolatore deve essere per MOTORI A SPAZZOLE!!!!!! No Brushless.....
__________________ Never forget it. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |