BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/)
-   -   vi presento il mio barchino da pesca (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/123508-vi-presento-il-mio-barchino-da-pesca.html)

luca il carpista 02 marzo 09 21:42

vi presento il mio barchino da pesca

5 Allegato/i
eccomi qui!!!!!!e dopo aver rotto le p___e a dooling per molto tempo!!!!!
grazie al suo favoloso aiuto e la sua grandissima disponibilita ho finito il barchino!!!!la parte motore,timone,asse ed elica e sua!!visto ke gentilissimamente me l ha regalata e l ha progettata lui!!!!!!!mi ha spiegato come procedere per la resinatura!!!!
diciamo!!! GRAZIE ANCORA DOOLING!!!
arriviamo al dunque:
non sara bellissimo d estetica....e lo devo ancora verniciare...pero il suo lavoro la fa!!e per quello che serve a me va piu che bene!!!!!
il motore e di un tergicristallo da 12 volt alimentato da una batteria al piombo da 7.2ah regolatore jes da 30 ampere continui ricevente hitec 8 canali doppia conversione e telecomando hitec flash5

ecco le foto:

dooling 04 marzo 09 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da luca il carpista (Messaggio 1387249)
eccomi qui!!!!!!e dopo aver rotto le p___e a dooling per molto tempo!!!!!
grazie al suo favoloso aiuto e la sua grandissima disponibilita ho finito il barchino!!!!la parte motore,timone,asse ed elica e sua!!visto ke gentilissimamente me l ha regalata e l ha progettata lui!!!!!!!mi ha spiegato come procedere per la resinatura!!!!
diciamo!!! GRAZIE ANCORA DOOLING!!!
arriviamo al dunque:
non sara bellissimo d estetica....e lo devo ancora verniciare...pero il suo lavoro la fa!!e per quello che serve a me va piu che bene!!!!!
il motore e di un tergicristallo da 12 volt alimentato da una batteria al piombo da 7.2ah regolatore jes da 30 ampere continui ricevente hitec 8 canali doppia conversione e telecomando hitec flash5

ecco le foto:

E' stato un piacere,sono commosso...:oops:

alex.mje 10 marzo 09 15:25

ma a che serve sto coso?

luca il carpista 10 marzo 09 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da alex.mje (Messaggio 1399968)
ma a che serve sto coso?

per portare fuori in canale le lenze con il finale e la pastura..in zone dove a lancio non si arriva

Clem.boat 10 marzo 09 19:14

Ciao Luca, sono curioso... posta una foto del meccanismo di sgancio della pastura e lenza.... grazie. Ciao e complimenti. Clem

luca il carpista 10 marzo 09 20:27

e quel servo nero....quello con le due aste piu lunghe......
io lo schiaccio e nelle cassette sotto ce del plexiglass collegato con una cerniera...e mi scende la pastura e l esca quando aziono il servo xk mi fa cadere lo sportello!!!!

Marco Iannarelli 11 marzo 09 17:21

Citazione:

Originalmente inviato da luca il carpista (Messaggio 1387249)
arriviamo al dunque:
non sara bellissimo d estetica....e lo devo ancora verniciare...
ecco le foto:

Ma hai fotografato solo il comodino senza metterci su la barca ??? :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Dai, va bene, a parte le battute, se funziona mentre usi questa ne puoi anche costruire un'altra con delle migliorie meccaniche ed un'estetica un pò meno "Luigi XIV" !

Come si dice per la pesca, in *ulo alla balena.
Ciao
Marco

M109L 11 marzo 09 18:14

ciao luca complimanti per il barchino!!!!
ne sto costruendo uno anche io e volevo sapere come hai prolungato l'albero del motore
grazie
PAOLO

!!!!!!!!!!!!! NEL DUBBIO...... FERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luca il carpista 11 marzo 09 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da M109L (Messaggio 1402068)
ciao luca complimanti per il barchino!!!!
ne sto costruendo uno anche io e volevo sapere come hai prolungato l'albero del motore
grazie
PAOLO

!!!!!!!!!!!!! NEL DUBBIO...... FERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con un asse.....filettato nella parte inferiore filetto m4 collegato all asse del motore con un giunto flessibile.....

luca il carpista 11 marzo 09 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 1401987)
Ma hai fotografato solo il comodino senza metterci su la barca ??? :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Dai, va bene, a parte le battute, se funziona mentre usi questa ne puoi anche costruire un'altra con delle migliorie meccaniche ed un'estetica un pò meno "Luigi XIV" !

Come si dice per la pesca, in *ulo alla balena.
Ciao
Marco

si lo so!!!!!!
ora ne voglio fare una seria in vetroresina con 2 motori....
un po piu grande e fatta molto meglio...per ora il suo lavoro lo fa eccellentemente!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002