![]() |
vi presento il mio barchino da pesca 5 Allegato/i eccomi qui!!!!!!e dopo aver rotto le p___e a dooling per molto tempo!!!!! grazie al suo favoloso aiuto e la sua grandissima disponibilita ho finito il barchino!!!!la parte motore,timone,asse ed elica e sua!!visto ke gentilissimamente me l ha regalata e l ha progettata lui!!!!!!!mi ha spiegato come procedere per la resinatura!!!! diciamo!!! GRAZIE ANCORA DOOLING!!! arriviamo al dunque: non sara bellissimo d estetica....e lo devo ancora verniciare...pero il suo lavoro la fa!!e per quello che serve a me va piu che bene!!!!! il motore e di un tergicristallo da 12 volt alimentato da una batteria al piombo da 7.2ah regolatore jes da 30 ampere continui ricevente hitec 8 canali doppia conversione e telecomando hitec flash5 ecco le foto: |
Citazione:
|
ma a che serve sto coso? |
Citazione:
|
Ciao Luca, sono curioso... posta una foto del meccanismo di sgancio della pastura e lenza.... grazie. Ciao e complimenti. Clem |
e quel servo nero....quello con le due aste piu lunghe...... io lo schiaccio e nelle cassette sotto ce del plexiglass collegato con una cerniera...e mi scende la pastura e l esca quando aziono il servo xk mi fa cadere lo sportello!!!! |
Citazione:
Dai, va bene, a parte le battute, se funziona mentre usi questa ne puoi anche costruire un'altra con delle migliorie meccaniche ed un'estetica un pò meno "Luigi XIV" ! Come si dice per la pesca, in *ulo alla balena. Ciao Marco |
ciao luca complimanti per il barchino!!!! ne sto costruendo uno anche io e volevo sapere come hai prolungato l'albero del motore grazie PAOLO !!!!!!!!!!!!! NEL DUBBIO...... FERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
con un asse.....filettato nella parte inferiore filetto m4 collegato all asse del motore con un giunto flessibile..... |
Citazione:
ora ne voglio fare una seria in vetroresina con 2 motori.... un po piu grande e fatta molto meglio...per ora il suo lavoro lo fa eccellentemente!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002