| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: padova
| vi presento il mio barchino da pesca
eccomi qui!!!!!!e dopo aver rotto le p___e a dooling per molto tempo!!!!! grazie al suo favoloso aiuto e la sua grandissima disponibilita ho finito il barchino!!!!la parte motore,timone,asse ed elica e sua!!visto ke gentilissimamente me l ha regalata e l ha progettata lui!!!!!!!mi ha spiegato come procedere per la resinatura!!!! diciamo!!! GRAZIE ANCORA DOOLING!!! arriviamo al dunque: non sara bellissimo d estetica....e lo devo ancora verniciare...pero il suo lavoro la fa!!e per quello che serve a me va piu che bene!!!!! il motore e di un tergicristallo da 12 volt alimentato da una batteria al piombo da 7.2ah regolatore jes da 30 ampere continui ricevente hitec 8 canali doppia conversione e telecomando hitec flash5 ecco le foto:
__________________ ciao luca! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
e quel servo nero....quello con le due aste piu lunghe...... io lo schiaccio e nelle cassette sotto ce del plexiglass collegato con una cerniera...e mi scende la pastura e l esca quando aziono il servo xk mi fa cadere lo sportello!!!!
__________________ ciao luca! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Dai, va bene, a parte le battute, se funziona mentre usi questa ne puoi anche costruire un'altra con delle migliorie meccaniche ed un'estetica un pò meno "Luigi XIV" ! Come si dice per la pesca, in *ulo alla balena. Ciao Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
con un asse.....filettato nella parte inferiore filetto m4 collegato all asse del motore con un giunto flessibile.....
__________________ ciao luca! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora ne voglio fare una seria in vetroresina con 2 motori.... un po piu grande e fatta molto meglio...per ora il suo lavoro lo fa eccellentemente!!
__________________ ciao luca! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |