Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 10, 14:15   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Però dubito che puoi fare come ti pare, nelle edicole i primi fascicoli verranno pubblicati in abbondante numero per poi diminuire man mano lasciando solo i numeri per chi li ha prenotati... dubito che si trovino pezzi "sparsi".
Si potrebbe (più in la) richiedere alcuni arretrati alla hachette asserendo di averli persi o cose simili... ma sarebbe dura anche li.
__________________
Ciao ciao
Andrew
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 19:05   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Mah,a parte la tipologia dei collezionabili ,l'Hachette da questo punto di vista è seria,con un buon margine di anticipo e con l'elenco delle uscite si possono prenotare all'edicolante i fascicoli desiderati,altrimenti si può fare richiesta direttamente alla Haschette.
Personalmente a fine opera ho fatto richiesta di 12 numeri della collezione della 600 Abarth dopo un paio di mesi sono arrivati tutti compreso il motore,sul cellophane di un paio c'erano le scritte a pennarello che indicavano chiaramente che erano dei resi,ma sia fascicoli che particolari erano in perfette condizioni .

Ultima modifica di picchiarello : 13 agosto 10 alle ore 19:09
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 10, 00:14   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renzino
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: biella
Messaggi: 79
IN effetti questa opera del PANZER e un pochino cara ma mi sembra fatta seriamente così che ieri o deciso di ordinarla : speriamo in bene.
renzino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 10:15   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2009
Residenza: LATINA
Messaggi: 26
Thumbs up tiger 1:16 hachette

Condivido pienemente Sir Percy, oggi ho acquistato il primo numero per verificare le misure, e debbo dire che sono uguali all'H.L. del tigre, il connone è in metallo ed è piu lungo di 5 cm, come è di consueto sui carro H.L. . Ho già ordinato tutta l'opera e attendo il postino vi farò sapere . saluti Quintomarzio
quintomarzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 19:51   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di starfigther
 
Data registr.: 28-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 4
Salve anch'io ho fatto l'ordine dopo una attenta valutazione e credo che sia un gran bel modello e ben dettagliato,visto la mole del modello lo si può dettaglare al massimo aggiungento accessori,personalmente ho optato per una serie di accessori della velinden quali german tankcrew WWII 120mm"1/16 composto da tre figure" poi il german panzer officer 120mm1/16 e unsa serie di taniche di benzina e casse di munizioni,dato che il costo non è eccessivo,comunque una volta finito credo verrà un bel soggeto dato anche che gli interni sono abbastanza fedeli.
allego il sito verlinden per chi fosse interessto.
The World in Scale - Models, Figures, Military - Verlinden Online

Saluti
starfigther non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 02:34   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Per chi vuole personalizzare il proprio modello quel sito è il massimo.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 10, 01:30   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Anipepper
 
Data registr.: 04-12-2006
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a Anipepper
Prendi un salvadanaio,ogni settimana ci metti dentro i soldi del singolo fascicolo,a fine periodo lo rompi e ti compri un bel Tamiya,sicuramente dà più soddisfazione
Anipepper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 10, 19:44   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di starfigther
 
Data registr.: 28-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 4
Per dire la verità ho sia il Tamiya che quello della Verlinden,e comunque il Tamiya non è al livelli del Verlinden e ni di questo della Hachette,decisamente fatti meglio e anche ha livello di dettagli,ieri mi sono arrivata la prima spezione e devo dire che molto molto bello
starfigther non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 10, 21:53   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Anipepper
 
Data registr.: 04-12-2006
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a Anipepper
Sono andato a vedere il sito del modello del' hachette,e debbo dire che è molto dettagliato,cosa che ovviamente un rc non è,e se lo è in minima parte.
Beh sicuramente è una bella collezione,io prima ho detto quello perchè quando escono modelli in fascicoli uno spende un casotto di soldi e poi alla fine,se magari si stanca del modello,dopo qualche anno penza di venderlo lo deve regalare,non vale quasi nulla.
Anipepper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 10:37   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2010
Messaggi: 1
Thumbs up

Ciao a tutti! 1° post .... vi ho scoperto da qualche giorno e mi piace il modellismo statico.!
Riguardo al carro Tiger mi sembra molto ben fatto e lo uso per avvicinare il figlio di 10 anni al modellismo.
Sicuramente ci sono mezzi più sofisticati e più dettagliati, ma mi sembra una buona "base di partenza" ..... data anche la scala di lavoro.
p.s. stiamo facendo anche la 500 abarth! .... non male! .... a parte qualche imperfezione ma di piccolo conto!
Bye Alberto
albertoismaele non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MB339 Hachette... Fast&Furious Aeromodellismo Ventole Intubate 77 26 febbraio 09 03:43
hachette bmw m3 bmwm3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 18 settembre 07 18:08
HELP...ts4n by HACHETTE fabering Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 31 agosto 07 09:02
Riva Aquarama Hachette BaroneRosso News 21 01 ottobre 05 10:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002