Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 07, 22:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 2
HELP...ts4n by HACHETTE

Salve ragazzi,
sono nuovo di queste parti e soprattutto del campo dell'automodellismo a scoppio quindi per prima cosa mi presento: mi chiamo Mattia, sono di Roma e la ragione per cui sono qui è un automodello ts4n, per intenderci quello della collana Hachette (BMW M3 GTR).
L'ho completato lo scorso fine settimana ma ho due problemi.
1) Come si fa a regolare il registro del gas-freno? Quando apro il gas dalla radio non si apre completamente la valvola dell'aria del carburatore (sotto il filtro) e quando freno mi si chiude completamente e mi si spegne tutto.... Qualcuno ha qualche consiglio in merito??
2) Sto facendo il rodaggio, ed ho l'impressione che, quando il serbatoio è pieno fino all'orlo, il motore gira tranquo, appena si svuota un pò mi si spegne. Soffio nel tubo marmitta-serbatoio, mi riparte ma si rispegne di nuovo.
Può essere secondo voi il tubo marmitta-serbatoio troppo lungo (non c'è abbastanza pressione nel serbatoio da mandare miscela nel carburatore'??)
Scusate la lunghezza, spero cmq che possiate darmi qualche utile consiglio.
Grazie
fabering non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 07, 08:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
intanto benvenuto tra noi!!!