| | #20 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Varese
| Sir Percy...
Salve, andiamo per ordine: Il gruppo RCTANKIR cerdo stia muovendo adesso i primi passi, sono modellisti amanti dei carri rc ed alcuni di loro postano nel forum: "Zimmerit" ( non credo siano neofiti ) Si ritrovano tutti i mercoledì sera alla Ludoteca "Città del gioco" a Milano. Non ho ancora vuto modo di conoscerli personalmente, ma appena potrò, sarà un piacere. www.rctankir.it Sir Percy mi spaventa... quali sono i problemi del kit Elmod? Inoltre il kit DBU - se di questo si tratta - di cui lei mi ha accennato nel post precedente non lo conosco; è un prodotto migliore? Chiedo formalmente scusa hai fondatori e/o frequentatori del forum RCTANK, non era ASSOLTAMENTE mia intenzione offendere nessuno. Ho fatto il grave l'errore di mettere tutto nel "calderone", ma non ho mai minimamente pensato di identificarLi come: "Losche figure" Come ho detto, il sito grigio e scuro mi mette ansia, e per questo, non sono mai nemmeno andato a "sbirciare" nel forum. Che i frequentatori del forum nei giochi siano "chiari e limpidi" - contrariamente al sito - per me era un dato di fatto, pur non conoscendo nessuno di loro. |
| | |
| Bookmarks |
| |