| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Si lo conosco bene quel carro 1/12, guarda qui: wacky's 1/12 "Panzer" M1A2 project
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: biella
| Citazione:
![]() Avreste per caso qualche info su questo modello, per esempio sapreste dirmi se i movimenti sono tipo giocatto? sapete per caso se qualcuno l'ha già acquistato e cosa ne pensa. GRAZIE | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Si, lo so. Non per ripetermi però è un giocattolo e si muove come un giocattolo. Se guardi questo Modellista (con la M maiuscola) australiano lo ha praticamente rifatto ex-novo e ci ha montato la vecchia elettronica HL (si proprio quella a due velocità). ![]() Se guardi ha anche montato i cingoli del Tiger HL, si hai capito bene (ovviamente cingoli 1/12 dell'Abrams non esistono). Quest'uomo è un genio. Non è male e poi in quella scala è l'unico Ambrams degno di questo nome che abbia mai visto.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche se io non riesco ancora a riconoscere certi componenti a prima vista. Sono solo pochi mesi che mi occupo dei tank. Per conoscere tutti questi particolari sui vari modelli dovrei avere almeno la metà del tuo bagaglio di esperienza. Devo dire anche che a breve avrò ancora bisogno del vostro aiuto,visto che hò iniziato i lavori per ridipingere il tiger I , ( così come lo vendono e veramente un pò bruttino ) ma per questo lavoro apirò un nuovo topic al momento opportuno. Ultima modifica di renzino : 27 marzo 11 alle ore 19:44 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Più di una volta mi è successo di cercare qualcosa che avevo ritirato troppo bene..............e ritrovarla quando l'avevo gia ricomprata e non mi serviva più. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
Io possiedo questo carro, essendo appassionato di abrams l'ho preso già qualche anno fa, avevo ben capito che era un giocattolone ma ero intenzionato a modificarlo... Per la precisione possiedo sia quello in 1-16 (il mio era venduto nel circuito graupner) sia quello che spacciano per hen long ed è lungo circa 83 cm Riguardo a qeullo da cm 80 circa è inresssantissimo il link che hai postato, in america hanno già fatto tutto quello che volevo fare io... per il momento ho solo tolto e stuccato le parti "inventate" tipo le ventole sullo scudo anteriore e quelle sui copri cingoli laterali, poi ho smesso avendo nel frattempo comprato gli 1-16 hen long tipo tigre e pantera quanto a quello 1-16 anche qui ho iniziato un lavoro di ripulitura e miglioramento, poi smesso causa "interferenze" (come dice il nick sono appassionato molto di eli), nel frattempo avevo comprato il set di cingoli di metallo dello sherman tamiya, da modificare un poco, ma questo sono assolutamente meglio ![]() Una sola domanda: dove hai trovato le ruote metalliche? ciao a tutti P.S. come potete notare è il primo messaggio che posto in questo splendido forum, quindi saluto tutti i membri! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ciao Cobraeli grazie delle info sull'ABRAMS 1/12 anche se ormai come anno detto tutti è risaputo che è un giocattolone. Questo carro date le sue dimensioni mi incuriosiva, così due giorni fa lo comprato sapendo già in partenza che è un giocattolo. Adesso aspetto la consegna per vedere come si presenta,penso che per il momento farò come Cobraeli, lo ritiro da qualche parte in previsione di metterci le mani in un prossimo futuro. Se o ben capito le due ventole che si vedono sulla parte anteriore del carro giocattolo nella realtà sull'ABRAMS M1A1 non esistono? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |