Discussione: Abrams 1/12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 00:36   #10 (permalink)  Top
Sir Percy
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Quanta carne al fuoco.

Renzino non sapevo avessi comprato anche tu l'abrams della HE.
Per risparmiare qualcuno lo ha convertito con gearboxes, ruote e cingoli del Pershing HL. Se vuoi ti do il link.

Se invece come me sei riluttante a montare i cingoli del pershing allora non fare come bagigio... allo stesso presso vendono su ebay proprio quelli dell'abrams e in metallo... non capisco come mai prendere quelli del Leopard.

Costano tantissimo, questo è vero.
Io infatti volevo prenderli però poi ho iniziato a pensare al costo, ai dazi doganali etc... avevo preventivato 150 euro. non ne uscivo più allora ho preso i cingoli del Leo 2A6 originali Tamiya. Non sono in metallo ma sono robustissimi e di una qualità superba.

Quello che oltretutto mi ha fatto desistere dal prendere i cingoli in metallo dell'abrams, a parte il prezzo elevato, era che non volevo sollecitare troppo la scocca, le sospensioni e le ruote (che comunque a parte quelle dentate le altre sono in plastica) pena sicura rottura del mezzo (a meno di non riforzarlo appropriatamente).
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando