Discussione: Abrams 1/12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 10, 13:44   #22 (permalink)  Top
cobraeli
User
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 185
Smile Sir Percy, dove hai comprato le ruote dell' Abrams?

Citazione:
Qui c'è il link da ebay. Come ti avevo anticipato c'è da sborsare sui 150 euro.

1/16 US Army M1A2 Abrams METAL TRACKS SET W/ SPROCKETS su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Io invece ho montato i cingoli del Leo 2A6 Tamiya con le ruote dell'Abrams che vedi qui sotto e funzionano egregiamente
Quoto assolutamente Sir Percy, sia per il tipo di carro sia in generale
Io possiedo questo carro, essendo appassionato di abrams l'ho preso già qualche anno fa, avevo ben capito che era un giocattolone ma ero intenzionato a modificarlo...
Per la precisione possiedo sia quello in 1-16 (il mio era venduto nel circuito graupner) sia quello che spacciano per hen long ed è lungo circa 83 cm
Riguardo a qeullo da cm 80 circa è inresssantissimo il link che hai postato, in america hanno già fatto tutto quello che volevo fare io...
per il momento ho solo tolto e stuccato le parti "inventate" tipo le ventole sullo scudo anteriore e quelle sui copri cingoli laterali, poi ho smesso avendo nel frattempo comprato gli 1-16 hen long tipo tigre e pantera
quanto a quello 1-16 anche qui ho iniziato un lavoro di ripulitura e miglioramento, poi smesso causa "interferenze" (come dice il nick sono appassionato molto di eli), nel frattempo avevo comprato il set di cingoli di metallo dello sherman tamiya, da modificare un poco, ma questo sono assolutamente meglio
Una sola domanda: dove hai trovato le ruote metalliche?
ciao a tutti
P.S. come potete notare è il primo messaggio che posto in questo splendido forum, quindi saluto tutti i membri!
cobraeli non è collegato   Rispondi citando