| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Milano
|
Ti posso postare la descrizione del mio vecchio generatore ora smantellato perchè ne sto realizzando in questi giorni uno nuovo con qualche miglioramento. Citazione:
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Qui invece c'è quello nuovo che ho iniziato oggi ed è da finire. ![]() ![]() La nuova struttura è tutta in metallo ed alle spalle della ventola ho inserito una camera d'aria a sezione circolare per far si che questa venga aspirata dalle eliche e un filtro di spugna spesso 1 cm per impedire che il fumo fuoriesca dalle spalle della ventola permettendole comunque di aspirare aria.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) Ultima modifica di Sir Percy : 24 settembre 09 alle ore 22:28 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2009
|
Molto interessante e, semplice nello stesso tempo, mi hai dato un buono spunto, la ventola di 40 mm probabilmente è troppo grossa per il Pz IV ma, dovrei averne anche di più piccole, nel mio tank, il caricamento dell'olio avviene mettendo l'olio dentro la marmitta e, i 2 tubetti, uno aspira l'olio e, l'altro emette il fumo, tu come fai per caricare l'olio. grazie ciao ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Per rifornire l'olio uso un terzo tubo in silicone che si apre proprio sopra la resistenza. Questo sarà poi raggiungibile senza dover aprire il carro da un compartimento nascosto dove si trovano anche diversi connettori (luci, fumo, accensione, volume, batterie): ![]() La foto è vecchia, usavo ancora le cannucce poi sostituite da tubi in silicone. ![]() Sportello apribile ricavato dalla cassa.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| a Sir Percy Citazione:
Sono abbastanza ignorante in materia,rischio di mandare qualcosa in cortocircuito me lo sento | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |