Discussione: Info Tiger Heng Long
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 09, 14:27   #1 (permalink)  Top
+Lord+
User
 
Data registr.: 23-09-2009
Messaggi: 16
Info Tiger Heng Long

Salve a tutti, in questi giorni riordinando lo sgabuzzino è saltato fuori un Heng Long Tiger I, ancora in scatola che ai tempi (3 anni fa) usai pochissimo. Anni fa cercavo un carro RC: mi ero innamorato del Leopard della Tamkiya, ma visto il costo ho lasciato perdere. Spendo già troppi soldi in crawler rc e quindi 700 Euro per un carro mki sembravano troppi. Trovai questo tank in Germania e lo pagai 89 Euro....accettabile.

Caricate le batterie ho provato a farlo ripartire e devo dire che il mezzo va bene. Ora, visto che mi è presa la voglia di migliorarlo, cosa potrei fare?

Ho pensato cingoli in metallo al posto di quelli in plastica (sicuramente come primo passo). E poi? Esistono dettagli in metallo da applicare al carro? Inoltre, si può fare qualche cosa per migliorare il sound? E' abbastanza orrendo dal mio punto di vista. Se poi lo paragoniamo al sound di un Tamiya............

Inoltre trovo la plastica fragilissima. In 5 minuti ho rotto un parafango posteriore e un supporto del fumogeno.

Altra cosa: il sitema del fumo di scarico funziona, ma non ho più l'olio. Posso usare tranquillamente olio da macchina da cucire?

Per ora è tutto!

Grazie
+Lord+ non è collegato   Rispondi citando