Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 14, 11:06   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Non so voi cosa intendiate per fiera. Perchè secondo me, Il model expo è piuttosto un mercato. Di solito nelle fiere espongono aziende produttrici dove presentano novità e caratteristiche delle cose proposte, e non negozianti, che se gli fai domande su articoli che espongono, la risposta è, non so per queste cose c' è internet noi quì stiamo per vendere." Io personalmente sono uno dei delusi di modelxpo. Poi tra l' altro quando si fa un mercato per la vendita, uno non si può portare un roccio di banconote, almeno allestite un bancomat.
Poi se la gente si allontana dai campi volo soprattutto nei giovani è mediamente perchè la gente più grande da risposte non molto simpatiche, lucrando anche nell' insegnare piccoli accorgimenti nel costruire o nel volare. Per lo meno dalle mie parti funziona così. Non so se a queste persone è stato fatto lo stesso trattamento. Io sono stato uno dei pochi fortunati a trovare un gruppetto di persone interessate a far portare avanti questo splendido hobby e mi ci sono appassionato.
Ma onore a chi ancora in italia si adopera a fare, la mia vuole essere una critica spero costruttiva e spero nel miglioramento della fiera di Verona, buon lavoro e buon anno a tutti.
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 11:21   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.068
ci vedremo all'edizione 2014 allora, auspicando di vedere qualche bella novità.
Grazie della chiacchierata Paolo, buon proseguimento con l'organizzazione quindi.

Saluti,
Cesco.
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 11:58   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
Non so voi cosa intendiate per fiera. Perchè secondo me, Il model expo è piuttosto un mercato. Di solito nelle fiere espongono aziende produttrici dove presentano novità e caratteristiche delle cose proposte, e non negozianti, che se gli fai domande su articoli che espongono, la risposta è, non so per queste cose c' è internet noi quì stiamo per vendere." Io personalmente sono uno dei delusi di modelxpo. Poi tra l' altro quando si fa un mercato per la vendita, uno non si può portare un roccio di banconote, almeno allestite un bancomat.
Poi se la gente si allontana dai campi volo soprattutto nei giovani è mediamente perchè la gente più grande da risposte non molto simpatiche, lucrando anche nell' insegnare piccoli accorgimenti nel costruire o nel volare. Per lo meno dalle mie parti funziona così. Non so se a queste persone è stato fatto lo stesso trattamento. Io sono stato uno dei pochi fortunati a trovare un gruppetto di persone interessate a far portare avanti questo splendido hobby e mi ci sono appassionato.
Ma onore a chi ancora in italia si adopera a fare, la mia vuole essere una critica spero costruttiva e spero nel miglioramento della fiera di Verona, buon lavoro e buon anno a tutti.
non devi essere deluso dal modelexpo, ma dalla crisi che ha messo in ginocchio un'intero mercato.
non hai visto il bancomat?
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 13:14   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivp6
 
Data registr.: 11-10-2004
Residenza: out of Verona
Messaggi: 573
L'ultima è stata deludente e quest'anno i 10/12 dell'ingresso li investo in una pizza.
rivp6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 14:02   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
non devi essere deluso dal modelexpo, ma dalla crisi che ha messo in ginocchio un'intero mercato.
non hai visto il bancomat?
Per il discorso crisi hai perfettamente ragione, ma apparte proxon e pochi altri non ho visto una fiera, ma un mercato coperto. Poi il bancomat l' avevate nascosto bene perchè come me anche altri l' hanno cercato e non l' hanno visto Saluti Gabriele
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 16:07   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
molto interessante, penso proprio che ci sarò
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 18:03   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudiopapi
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
Buon lavoro Paolo, salvo imprevisti sarò presente.
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 18:13   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da rivp6 Visualizza messaggio
L'ultima è stata deludente e quest'anno i 10/12 dell'ingresso li investo in una pizza.
si con 10 euro forse te la fai in casa
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 22:52   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: lainate
Messaggi: 402
prezzi

Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
si con 10 euro forse te la fai in casa
si vero per 10 euro la mangi in casa!!!!
ma penso che pure io quest'anno salto per motivi finanziari
e sono
10 o 12 euro entrata
25 o 30 euro benzina
15 se bastano di autostrada senza dimenticare di un panino e latina 8 eurozzi
insomma


60 euro mi sembrano troppi
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 23:44   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Julio78
 
Data registr.: 07-07-2012
Residenza: Noale (VE)
Messaggi: 168
Premesso che a priori non me la sento di criticare l'enorme mole di lavoro che sono convinto sia necessario per organizzare un'evento di tale portata in una zona fieristica di storica importanza, soprattutto visto il periodo economico e dir poco difficile che stiamo vivendo in questi ultimi anni, francamente sono rimasto anch'io deluso dalla scorsa edizione. Sempre per onestà però ritengo che la colpa di tale delusione sia principalmente mia, a volte si dà per scontato di poter trovare l'esibizione spettacolare, l'occasione della vita, ecc, ma è evidente che tutte queste aspettative sono per l'appunto soggettive, per esempio lo stend dedicato al modellismo ferroviario pur non essendo il mio genere credo sia piaciuto molto agli appassionati. Concludendo non escludo la mia presenza per la fiera di quest'anno ma sicuramente, come è normale che sia, la lista degli espositori e il programma delle manifestazioni inciderà molto sulla mia decisione finale.

Grazie comunque a tutti gli organizzatori e buon lavoro
Julio78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy Verona 2/3 marzo Indoor Incontri Modellistici 3 17 gennaio 13 16:12
19-20 Marzo Model Expo Italy ( Verona ) Pucci Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 278 15 aprile 11 12:10
Model Expo Italy (verona) mattiadv Motoscafi con Motore Elettrico 7 24 marzo 11 14:15
AC/10 al MODEL EXPO ITALY a VERONA il 6 e 7 Marzo claudio v Navimodellismo a Vela 16 09 marzo 10 09:42
Model Expo Italy... Verona Stick Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 34 18 aprile 08 21:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002