Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 10, 15:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
19-20 Marzo Model Expo Italy ( Verona )

Anche per quest'anno alla fiera di Verona ci saremo

Come ormai nostra prassi creeremo una bella pista indoor all'interno della fiera di Verona . La pista sarà solamente per mezzi eletrici e all'interno di un capannone riscaldato .
Le cattegorie ammesse saranno 1/10-1/8 off ( buggy-truggy-monster-SC ) purchè elettrici


La pista sarà in terra con regolare palchetto e abbondanti box con TANTE prese di corrente

L'ingresso alla fiera per macchina e pilota è gratuito .

Si potrà girare liberamente e ininterrottamente per tutte e 2 le giornate e il divertimento è garantito

Per ora le inscrizioni non sono ancora aperte e vi avviserò in seguito come fare per inscriversi . Perciò questo post è solamente per chiedere informazioni o chiarimenti .


P.S.= visto le lamentele degli anni passati quest'anno non saranno ammessi i destruction derby . Chi si presterà a questo tipo di prassi verrà allontanato dalla pista . Perciò benvengano le sportellate ma le ci vuole un pò di rispetto anche per le altre macchine che sono in pista , e niente pazzi kamikaze in pista
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 15:20   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ci sarò ...

ps: in effetti l'edizione 2010 ha visto in pista alcuni scalmanati che hanno rischiato pure di far male ai recuperi e addirittura al pubblico presente oltre che a distruggere i mezzi degli altri.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 17:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Ci sarò!
Diciamo che ho convinto la moglie a farci un giro a verona come regalo di compleanno...
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 21:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Ci saro e nelledizione 2010 ero solo spettatore ma a un cancello di protezione ho visto un deficen... Con un truggy che ha preso il salto a manetta e ha letteralmente sbagliato l'atteragio e mi ha quasi preso...
Questo anno giro anche io (sto diventando elettricaro a tutti gli effeti!!)
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 00:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
E non dimentichiamoci di organizzare i recuperi.
Altrimenti come l'anno scorso chi recupera sono sempre quei 4 che hanno un po' di buon senso mentre tanti altri corrono con arroganza approfittandosene.

Un bel tabellone, e dei turni predefiniti.
Altrimenti si versa una quota anche piccola per girare e si pagano delle persone che fanno solo quello....

P.S: data la pericolosità della cosa (porto ancora la cicatrice sulla mano del buggy che mi è venuto addosso durante un recupero) propongo di inibire l'accesso in pista ai minorenni..
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 00:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
E non dimentichiamoci di organizzare i recuperi.
Altrimenti come l'anno scorso chi recupera sono sempre quei 4 che hanno un po' di buon senso mentre tanti altri corrono con arroganza approfittandosene.

Un bel tabellone, e dei turni predefiniti.
Altrimenti si versa una quota anche piccola per girare e si pagano delle persone che fanno solo quello....

P.S: data la pericolosità della cosa (porto ancora la cicatrice sulla mano del buggy che mi è venuto addosso durante un recupero) propongo di inibire l'accesso in pista ai minorenni..
Anche se si organizzasse una tabella con gli orari dei recuperi ci vorrebbe qualcuno che controlli . Se consideriamo che nelle gare chi non fa i recuperi prende le penalità , e c'è sempre chi fa il furbo .
Per i recuperi si va sempre sul buon senso delle persone , anche se quelle con il buon senso sono sempre meno
Inibire l'accesso ai minorenni dici ? io direi ai minorati conosco ragazzini di 10 anni che capiscono di più di quelli di 30 o 40
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 21:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Anche se si organizzasse una tabella con gli orari dei recuperi ci vorrebbe qualcuno che controlli . Se consideriamo che nelle gare chi non fa i recuperi prende le penalità , e c'è sempre chi fa il furbo .
Per i recuperi si va sempre sul buon senso delle persone , anche se quelle con il buon senso sono sempre meno
Inibire l'accesso ai minorenni dici ? io direi ai minorati conosco ragazzini di 10 anni che capiscono di più di quelli di 30 o 40
Ben detto pucci io ho 13 ANNI e solo data la mia eta non è detto che non sappia guidare (ne ho battuti di adulti.) poi io guido con responsabilita e per divertimento.
Io corro da 5 anni quindi un po ne so...
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 23:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
eccomi

io ci saro' . Gli organizzatori devono organizzare. Di sicuro basta che abbiate un segno di riconoscimento che vi qualifichi. Voi DOVETE avere il coraggio di dire a qualcuno STOP !!! e cosi i pazzi se ne vanno via dalla pista. Mia moglie non sa guidaree approfitta di Verona per divertirsi, ma non rischia MAI di fare male a qualcuno= buon senso. Per quel che riguarda i recuperi ho qualche idea, ma ne riparliamo. Bravo Pucci. Grazie!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 23:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cosmico361
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Vicenza/Verona
Messaggi: 18
Ci sarò, spero con la mia inferno e non con le stampelle (visto ke il dottore malefico mi vuol operare il ginocchio primi/metà marzo!)
Cosmico361 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 11:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
i recuperi son sempre un problema... l'anno scorso c'era gente che è stata 10 ore a guidare (non esagero) senza fare neanche mezzo recupero....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy - Verona 19/20 Marzo 2011 Indoor Incontri Modellistici 114 18 aprile 11 12:40
AC/10 al MODEL EXPO ITALY a VERONA il 6 e 7 Marzo claudio v Navimodellismo a Vela 16 09 marzo 10 10:42
Piante dei padiglioni del Model Expo Italy del 6/7 marzo a verona Indoor Automodellismo 3 02 marzo 10 19:59
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 6/7 marzo Indoor Elimodellismo in Generale 4 14 febbraio 10 00:55
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo Indoor Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 febbraio 09 17:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002