BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   19-20 Marzo Model Expo Italy ( Verona ) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/196000-19-20-marzo-model-expo-italy-verona.html)

Pucci 12 dicembre 10 14:03

19-20 Marzo Model Expo Italy ( Verona )
 
Anche per quest'anno alla fiera di Verona ci saremo :P

Come ormai nostra prassi creeremo una bella pista indoor all'interno della fiera di Verona . La pista sarà solamente per mezzi eletrici e all'interno di un capannone riscaldato .
Le cattegorie ammesse saranno 1/10-1/8 off ( buggy-truggy-monster-SC ) purchè elettrici B)


La pista sarà in terra con regolare palchetto e abbondanti box con TANTE prese di corrente

L'ingresso alla fiera per macchina e pilota è gratuito .

Si potrà girare liberamente e ininterrottamente per tutte e 2 le giornate e il divertimento è garantito

Per ora le inscrizioni non sono ancora aperte e vi avviserò in seguito come fare per inscriversi . Perciò questo post è solamente per chiedere informazioni o chiarimenti .


P.S.= visto le lamentele degli anni passati quest'anno non saranno ammessi i destruction derby . Chi si presterà a questo tipo di prassi verrà allontanato dalla pista . Perciò benvengano le sportellate ma le ci vuole un pò di rispetto anche per le altre macchine che sono in pista , e niente pazzi kamikaze in pista

jari81 12 dicembre 10 14:20

ci sarò ...

ps: in effetti l'edizione 2010 ha visto in pista alcuni scalmanati che hanno rischiato pure di far male ai recuperi e addirittura al pubblico presente oltre che a distruggere i mezzi degli altri.

micheFBRIpeak 12 dicembre 10 16:42

Ci sarò!
Diciamo che ho convinto la moglie a farci un giro a verona come regalo di compleanno... :lol:

andre26 12 dicembre 10 20:39

Ci saro e nelledizione 2010 ero solo spettatore ma a un cancello di protezione ho visto un deficen... Con un truggy che ha preso il salto a manetta e ha letteralmente sbagliato l'atteragio e mi ha quasi preso...
Questo anno giro anche io (sto diventando elettricaro a tutti gli effeti!!)

gerrypc 12 dicembre 10 23:05

E non dimentichiamoci di organizzare i recuperi.
Altrimenti come l'anno scorso chi recupera sono sempre quei 4 che hanno un po' di buon senso mentre tanti altri corrono con arroganza approfittandosene.

Un bel tabellone, e dei turni predefiniti.
Altrimenti si versa una quota anche piccola per girare e si pagano delle persone che fanno solo quello....

P.S: data la pericolosità della cosa (porto ancora la cicatrice sulla mano del buggy che mi è venuto addosso durante un recupero) propongo di inibire l'accesso in pista ai minorenni..:wink:

Pucci 12 dicembre 10 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da gerrypc (Messaggio 2344613)
E non dimentichiamoci di organizzare i recuperi.
Altrimenti come l'anno scorso chi recupera sono sempre quei 4 che hanno un po' di buon senso mentre tanti altri corrono con arroganza approfittandosene.

Un bel tabellone, e dei turni predefiniti.
Altrimenti si versa una quota anche piccola per girare e si pagano delle persone che fanno solo quello....

P.S: data la pericolosità della cosa (porto ancora la cicatrice sulla mano del buggy che mi è venuto addosso durante un recupero) propongo di inibire l'accesso in pista ai minorenni..:wink:

Anche se si organizzasse una tabella con gli orari dei recuperi ci vorrebbe qualcuno che controlli . Se consideriamo che nelle gare chi non fa i recuperi prende le penalità , e c'è sempre chi fa il furbo .
Per i recuperi si va sempre sul buon senso delle persone , anche se quelle con il buon senso sono sempre meno :(
Inibire l'accesso ai minorenni dici ? io direi ai minorati :icon_rofl conosco ragazzini di 10 anni che capiscono di più di quelli di 30 o 40 :wacko:

andre26 13 dicembre 10 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da Pucci (Messaggio 2344673)
Anche se si organizzasse una tabella con gli orari dei recuperi ci vorrebbe qualcuno che controlli . Se consideriamo che nelle gare chi non fa i recuperi prende le penalità , e c'è sempre chi fa il furbo .
Per i recuperi si va sempre sul buon senso delle persone , anche se quelle con il buon senso sono sempre meno :(
Inibire l'accesso ai minorenni dici ? io direi ai minorati :icon_rofl conosco ragazzini di 10 anni che capiscono di più di quelli di 30 o 40 :wacko:

Ben detto pucci io ho 13 ANNI e solo data la mia eta non è detto che non sappia guidare (ne ho battuti di adulti.) poi io guido con responsabilita e per divertimento.
Io corro da 5 anni quindi un po ne so...

bimoto 13 dicembre 10 22:11

eccomi
 
io ci saro' . Gli organizzatori devono organizzare. Di sicuro basta che abbiate un segno di riconoscimento che vi qualifichi. Voi DOVETE avere il coraggio di dire a qualcuno STOP !!! e cosi i pazzi se ne vanno via dalla pista. Mia moglie non sa guidaree approfitta di Verona per divertirsi, ma non rischia MAI di fare male a qualcuno= buon senso. Per quel che riguarda i recuperi ho qualche idea, ma ne riparliamo. Bravo Pucci. Grazie!

Cosmico361 13 dicembre 10 22:15

Ci sarò, spero con la mia inferno e non con le stampelle :uhm:(visto ke il dottore malefico mi vuol operare :wacko:il ginocchio primi/metà marzo!:angry:)

Bestia 14 dicembre 10 10:16

i recuperi son sempre un problema... l'anno scorso c'era gente che è stata 10 ore a guidare (non esagero) senza fare neanche mezzo recupero....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002