Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 10, 22:03   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Vorrei fare un piccolo chiarimento
Non sono solo io che mi sbatto per organizzare , ma siamo un gruppo di AMICI/APPASSIONATI che organizza l'area da off . Siamo un gruppetto molto affiatato di 8-10 persone . Poi ci sono anche alcuni Veronesi che si uniscono a noi per contribuire alla realizzazione della pista il venerdì prima della fiera
Diciamo che io sono solo il coordinatore dei lavori e quello che raduna le idee di tutti per realizzare un evento


Per il discorso Revino e micro bolidi posso confermare quello già detto da jari . La pista non avrà dimensioni regolamentari ( magari avere abbastanza terra per farla ) e quasi sicuramente sarà sempre piena ( viste le esperienze degli scorsi anni ) , perciò un micromezzo rischia di avere una vita molto breve . Il l'anno passato avevo portato il mio , ma vista la fine che aveva fatto un altro revino in pista ho preferito lasciarlo da parte
per il discorso revino oppure 1/10: non è possibile organizzare sessioni di 1/4d'ora o 20 minuti alternate tra 1/10 e 1/8?
abbinate anche ai recuperi, nel senso che chi ha corso il quarto d'ora prima , va a fare il recupero dopo
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 22:05   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
kola tranquillo mi offro volontario per fare da chiudipista con l'hoggy versione acciaio style ,poi in caso invertiamo i ruoli cosi da correre un pò a testa con le 1/10.
tanto penso che se dovessero tamponarmi il carroarmato qualsiasi cosa ci sia in circolazione si accartoccerebbe come carta velina
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 22:10   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
he he he ... non vedo l'ora
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 23:15   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
per il discorso revino oppure 1/10: non è possibile organizzare sessioni di 1/4d'ora o 20 minuti alternate tra 1/10 e 1/8?
abbinate anche ai recuperi, nel senso che chi ha corso il quarto d'ora prima , va a fare il recupero dopo
mah.. la vedo dura la cosa ... in fondo in prevalenza sono 1/8 ... correrci con scale minori è a proprio rischio e pericolo ... l'anno scorso ho fatto un paio di giri con il revino poi rimesso in borsa subito per l'impraticabilità della pista solcata dalle 1/8 e per il grande traffico che c'era... ci saranno 70/80 mezzi 1/8 se li costringi a girare tutti a minuti fissati in pista ci sarebbe un traffico assurdo e ci sarebbero più danni che divertimento ... invece a pista libera ognuno scende in pista quando è pronto .. limitando così il numero dei mezzi
__________________

Ultima modifica di jari81 : 16 dicembre 10 alle ore 23:19
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 08:27   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
mah.. la vedo dura la cosa ... in fondo in prevalenza sono 1/8 ... correrci con scale minori è a proprio rischio e pericolo ... l'anno scorso ho fatto un paio di giri con il revino poi rimesso in borsa subito per l'impraticabilità della pista solcata dalle 1/8 e per il grande traffico che c'era... ci saranno 70/80 mezzi 1/8 se li costringi a girare tutti a minuti fissati in pista ci sarebbe un traffico assurdo e ci sarebbero più danni che divertimento ... invece a pista libera ognuno scende in pista quando è pronto .. limitando così il numero dei mezzi

ricevuto il messaggio. diciamo che porterò il revino, ma al 99% lo terro nello zaino. deciderò in base alla situazione. ho avuto scontri "leggeri" con 1/8 senza problemi, ma non ho mai praticato una pista con 80 macchine presenti contemporaneamente..... capisco perchè parlate di demolition derby....
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 09:08   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PocaTerra72
 
Data registr.: 20-05-2010
Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Messaggi: 333
Immagini: 3
Mica correranno tutti contemporaneamente!!
Ci saranno sempre una decina di macchine in pista
Ma prova entrare te, su una pista di 150/200 metri (presumo, che dite?), vedrai quante "toccatine"
__________________
RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313
Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R
HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio
PocaTerra72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 17:05   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Mica correranno tutti contemporaneamente!!
Ci saranno sempre una decina di macchine in pista
Ma prova entrare te, su una pista di 150/200 metri (presumo, che dite?), vedrai quante "toccatine"
tra l'altro ci saranno pure i monster in pista...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 19:17   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
gestire recuperi........

Ci vuole un KAPO TETESCO KE SBATTE FUORI I FURBAKKIOTTI !!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 19:37   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
in questi giorni sto mettendo giù un semplice regolamento da seguire per evitare troppi casini e polemiche . Ovviamente si spera nel buon senso di tutti e che non ci sia bisogno di un guardiano per fare rispettare le regole

Poi se vedo che non si rispettano le regole e ognuno fa quello che vuole si prenderanno provvedimenti .

E vi avviso subito che il primo provvedimento che prenderò sarà quello di chiudere la pista fino a quando non vi sarete calmati
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 11:51   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2010
Messaggi: 21
Io volendo, anche se ho 14 anni potrei parteciparvi con la mia xray 808e?
Famiglio97 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy - Verona 19/20 Marzo 2011 Indoor Incontri Modellistici 114 18 aprile 11 11:40
AC/10 al MODEL EXPO ITALY a VERONA il 6 e 7 Marzo claudio v Navimodellismo a Vela 16 09 marzo 10 09:42
Piante dei padiglioni del Model Expo Italy del 6/7 marzo a verona Indoor Automodellismo 3 02 marzo 10 18:59
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 6/7 marzo Indoor Elimodellismo in Generale 4 13 febbraio 10 23:55
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo Indoor Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 febbraio 09 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002