Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17 giugno 10, 17:57   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di dimitri

Data registr.: 11-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mapiso Visualizza messaggio
Allora facciamo un pò di chiarezza perchè tra un pò si comincerà a fare il proceso alle intenzioni.
Se è la parola PIATTUME a disturbare allora la cambiamo.
Al sabato mi sono fermato a parlare con Ferrini, Insinga, De marchi, Pirotti, Rosina, Silvestri, Baiardi, Tancini, Da Rold, Minici, Jacopo Minnelli (proprietario del Bi-pulso), Severin, Filippini (pilotava il Bucker di Severin in scala 1:2), Beggio, Giavarini, Sasso, Cuccolo...e tutti hanno avuto la stessa sensazione: meno gente e solite cose.
Che poi le "solite cose" siano delle cose meravigliose su questo non ci sono dubbi, anzi, ma che mi si venga ad accusare di voler sminuire una manifestazione del genere Vi state sbagliando.
Ozzano come ho già detto è l'evento per eccellenza ma da alcuni anni è diventato una esibizione di macchine che possono permettersi forse il 5%dei modellisti.
Per quanto riguarda la mia manifestazione (che poi non è MIA ma del gruppo di cui faccio parte) se vuoi puoi andare a vederti i 14 filmati sul sito www.volodelta2000.net cosi vedi i modelli dello scorso anno.
Per la prossima edizione non posso ancora mettere le anticipazioni sia perchè è troppo presto sia perchè non è bello promettere per poi non mantenere, ma comunque i nomi che prima ho nominato ci sono tutti, più probably Luciano De Pace con il sua A10 Biturbina.
Ultima cosa: io ti invito ogni anno ma non vieni mai....prova quest'anno a fare un salto, ti offro volentieri una piada e uno spritz e magari ti ricredi su alcune cose.
Marco Pisetti
Chiedo scusa per la confusione PATTUME-PIATTUME, devo smetterla di fare le ore piccole in laboratorio, ma avete visto a che orari scrivo sul forum????

Detto cio' concordo pienamente con il Grande Capo, definire cosi' l'avvenimento aeromodellistico dell'anno e' quantomeno irriverente nei confronti di tutti quelli che hanno partecipato con modelli che hanno richiesto centinaia di ore di lavoro e che non hanno avuto paura di mettersi in gioco magari a loro spese (vedi costi di trasferta ecc.) facendoli volare davanti a un pubblico composto anche da irriducibili criticoni.

Mi permetto di far notare che modelli come quelli visti ad Ozzano richiedono a volte anni di lavoro, che di modellisti in grado di realizzarli in italia purtroppo non ce ne sono molti, ne consegue che non ci possono essere 10 novita' ogni anno....
Io erano 18 anni che non partecipavo e devo dire che il livello mi e' sembrato eccellente sia per la qualita' delle costruzioni sia per quella del pilotaggio dei ; non si ricorda piu' nessuno le scassature clamorose degli anni 90????

p.s.
Per Miki se tu hai il piu' grosso io ho il piu' pesante (40kg)!!!!!
dimitri non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks