| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
Detto cio' concordo pienamente con il Grande Capo, definire cosi' l'avvenimento aeromodellistico dell'anno e' quantomeno irriverente nei confronti di tutti quelli che hanno partecipato con modelli che hanno richiesto centinaia di ore di lavoro e che non hanno avuto paura di mettersi in gioco magari a loro spese (vedi costi di trasferta ecc.) facendoli volare davanti a un pubblico composto anche da irriducibili criticoni. Mi permetto di far notare che modelli come quelli visti ad Ozzano richiedono a volte anni di lavoro, che di modellisti in grado di realizzarli in italia purtroppo non ce ne sono molti, ne consegue che non ci possono essere 10 novita' ogni anno.... Io erano 18 anni che non partecipavo e devo dire che il livello mi e' sembrato eccellente sia per la qualita' delle costruzioni sia per quella del pilotaggio dei ; non si ricorda piu' nessuno le scassature clamorose degli anni 90???? p.s. Per Miki se tu hai il piu' grosso io ho il piu' pesante (40kg)!!!!! | |
| | |
| Bookmarks |
| |