| | #101 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
|
Buona giornata e buon week-end ! @ Carlo ..... saranno ricordi, forse un po' sbiaditi nel tempo, ma quei pioppi ad Albenga mah .... per fortuna avevano acqua ! ![]() Per i cipressi .... capisco l'allusione, ma a suo tempo non sono poi male: sono una delle piante preferite per il nidificare degli usignoli ! Mi dirai bella consolazione ! Certo ..... piuttosto che essere "risvegliato dalle giaculatorie ",... meglio il canto degli usignoli. Per le Acacie, piante tipiche della savana, spero non vorrai scegliere la varietà Robinia, tipica della brughiera della " savana Padana " .... ..... son tutte una spina ! ![]() Carlo .... in ogni caso: qualsiasi pianta " arrivi " è sempre la ben gradita, sia nelle guide di Andrea, che nella natura e nel tuo divertimento. @Andrea ma veramente un bel corto nel tuo case ! Certo che questi "spiedini" dovevano avere un saporino ...... gli ultimi li hai fatti in occasione della bonifica di Seveso? ![]() Vorrà dire che degli ottimi spiedini te li farò assaggiare io .... ![]() Vuoi mettere la differenza ! ( di sapore, di profumo ......di panorama e d'aria ! ) Quanto alle piante che crescono spontanee sui nostri plastici .... .... se vado avanti di sto passo, mi sa che più che " muffa " non trovo ! ![]() Buon divertimento a TUTTI ..... e buona Domenica ! °luca-lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) |
| | |
| | #102 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Grazie Luca!!!...ma si può partecipare a queste mangiate?!? ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| Citazione:
.... Beh... il primo giro, poi se fai la "replica " o il " bis " si lascia l'offerta ( minimo10 Euro !!!! ).Ma ...... tutti lasciano già l'offerta al primo passaggio ! ![]() A Vs. carico solo il viaggio per raggiungerci ! Di norma si fanno ogni 15 gg a Luglio, e settimanalmente ad Agosto ! Per informazioni: rivolgersi APT .... o visitare il sito ( link in MP ! Non si fa pubblicità ! ) ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) | |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
In ogni caso io non mi formalizzo!! Anche se non è legna di pino per me va bene ugualmente!!!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #105 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
N.d.r.: durante la stagione invernale, gli stessi " soggetti " ( Gruppo Alpini ) preparano dell'ottimo vin brulè ..... quindi l'invito può essere esteso anche alla stagione invernale !
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) | |
| | |
| | #107 (permalink) Top |
![]() |
Insomma il clima "caldo" non manca mai sia d'inverno che d'estate....deve essere proprio un bel posto....non sono mai stato nelle tue zone, un pochino più ad est, ho fatto un periodo a Monfalcone (GO), ad anche lì in quanto a compagnia, mangiare e bere, non scherzano affatto...... ![]() ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #108 (permalink) Top |
|
Per non far torto a nessuno ..... ![]() Italia: terra di poeti, geni e navigatori ..... e di gente di allegra compagnia ! ..... ci aggiungiamo anche di ferromodellisti ? ![]() Carlo ..... non fai altro che provare: la prova è la miglior dimostrazione ! La rinnovata buona domenica a te ! ![]() ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) |
| | |
| | #109 (permalink) Top |
![]() |
Grazie Luca, cerco sempre di fare il "modellista", cercando di fare il più possibile le cose in casa, del resto ho avuto l'aeromodellismo come scuola, fin dall'età di 11 anni, e la maggiorparte dei velivoli li ho sempre costruiti da disegno, da quando il figlio si è diplomato tecnico in costruzioni aeronaiutiche, non acquisto nemmeno più quelli.....me li disegna direttamente lui!!!! ![]() ![]() ![]() Una serena domenica a te e famiglia!!!! Ciao, Carlo
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Buona domenica anche a voi!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |