| | #291 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Andrea,in verità fino adesso ho preso i binari e controllato che erano tutti quelli della lista... Ancora devo metterli... Ma se mi attengo allo schema fatto da te,non dovrei avere problemi.Giusto? |
| | |
| | #293 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Io non ho ricambi o pezzi Lima, per il carboncino mi sembra che Capotrenogiò avesse dato la sua disponibilità....per i respingenti....bisognerebbe o trovare dei pezzi di vecchi modelli, oppure vedere che cosa offre il mercato nei pezzi di ricambi di epoca analoga ai tuoi modelli e magari di marca differente..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #295 (permalink) Top |
| ![]() Ragazzi, dopo aver ultimato i lavori del tavolo,ho cominciato la stesa dei binari. Questa foto è la prima immagine del tracciato di Andrea nel reale. A proposito dei binari,devo dire che quelli che ho preso io,dietro consiglio di Andrea,sono ottimi...Consigliatissimi i Piko,anche e soprattutto sul rapporto qualità/prezzo! Un domanda sulla stesa del sughero... Va messo sotto i binari,senza margine ai lati? |
| | |
| | #296 (permalink) Top |
![]() | ![]() ![]() ....ottimo lavoro!!!! davvero bravo, COMPLIMENTI....continua cosi!!![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #297 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels Data registr.: 28-04-2008 Residenza: biella
| Citazione:
ottimo, mi piace vedere crescere questo plastico. Quando poi arriveremo all'erba sara anche piu' ridente | |
| | |
| | #299 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Credo che per i binari ravvicinati potresti usare un pezzo unico.....comunque prima di procedere in tal senso senti prima Capotrenogiò ed Andrea....qualche consiglio in più non guasta mai. ....dimenticavo....i buoni consigli certamente sono utili ma il lavoro lo stai facendo tu, quindi.....ti rinnovo i complimenti ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #300 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domani stendo il sughero e,nel frattempo vernicerò i binari... Su questo argomento avevo altre domande da fare. Dovendo andare,ahimè,per forza dal BRICO che ho vicino casa,non so se troverò i colori adatti. Allora volevo sapere cvhe colore devo cercare,se si trovano anche nei negozi di modellismo non ferroviario. Quanto tempo ci vuole prima che la pittura si asciughi... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |