| | #1571 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
anche beastx ha il sw nativo mac per la maggior parte dei setup non serve, ma nel caso di multipala, serve il sw per impostare l'anticipo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #1572 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
|
Ma allora per capire se prendo il Brain o l'Xbar che non vorrei dire una stupidaggine mi sembrano molto simili, sbaglio per il 450 multipala? E un domani posso utilizzarlo anche su altri modelli ... o è meglio per iniziare acquistare altri sistemi? Grazie ancora .... |
| | |
| | #1574 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Citazione:
Lo stai usando con la ricevente o con satellite? Secondo cosa sicuro che magari non hai dual rate o qualcos'altro impostato male da radio?
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
| | |
| | #1576 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Citazione:
Se hai una ricevente a portata di mano magari prova con quella e la stessa radio per vedere se la situazione cambia
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
| | |
| | #1577 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
|
Salve a tutti Brainiani e non finalmente ho potuto fare anch'io un piccolo video con il brain in azione su protos 500 , anche se non e' che sia venuto un granche' al mio amico gli tremava la mano ihihiihih.... , ma si puo' apprezzare la stabilita' di questo nuovo sistema , come avevo gia' scritto in qualche post fa' , che ero e sono soddisfattissimo del Brain , aspetto solo con anzia il nuovo aggiornamento per adesso vi posto il link del video .e non vi aspettate un volo professional diciamo che sono alle primissime battute del 3D per cui manovre assolutamente sporche e non perfette ... ma imparero' ![]() Buona visione ![]() MSH PROTOS 500 CON BRAIN FBL SYSTEM VOLO 3D SOFT BY GIANNI S. - YouTube |
| | |
| | #1578 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Sabato l'ho provato in volo, onestamente non ho notato differenze tra quando volavo con la dx8 (100% su software) e ora con la dx6i (80% circa su software).. Nei prossimi giorni farò la prova a mettere un ar600 per vedere che succede..
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #1579 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Salve, su i sistemi fbl sono completamente a digiuno e vorrei iniziare. Una domanda banale: Il Brain fa anche da ricevente oppure bisogna aggiungerla? Per favore non sparatemi... Saluti
__________________ saluti Alfio |
| | |
| | #1580 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Non ho Spektrum e non ho approfondito, mi pare però che utilizzi lo stesso sistema del V Bar: è possibile connettere 2 satelliti Spektrum. Il Microbeast esiste in versione con RX Spektrum integrata, forse anche con Futaba integrata. Non conosco altri sistemi con rx inclusa. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |