Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 13, 13:35   #2591 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Premetto che sono un principiante per quanto riguarda gli eli.
Per mestiere però coordino una superficie di vendita di 7 km quadrati, che fa mangiare a 250 dipendenti e serve 1.150.000 (unmilionecentocinquantamila) clienti l'anno. Se volessi fare commercio solo con clienti in grado di scegliere il prodotto giusto al primo colpo, in grado di comprenderne il migliore utilizzo in autonomia e che non rompano le balle... Oggi sarei a capo di un ducato con 20 tappeti dentro e sarei al mercato tutti i sabati...

Corrado, spero tu sia un azionista di maggioranza della MSH, perchè se un dipendente o un collaboratore trattasse così un cliente che ha appena dato € (che sono quelli che danno il pane ai dipendenti) e fiducia (che è quella che non fa chiudere le aziende il giorno dopo) lo caccerei a calci.

"Forse è meglio che rimetti il 3gx" ...Mi salgono i brividi su per la pelle.

Il prodotto puo' essere superioriore, ma se non è accessibile e soprattutto fa mangiare gente che non lo merita... per me sta bene li, sui vostri eli e su quelli dei vostri dieci amici pollici d'oro/tecnofili... ma quanto andrete lontano? Pocopoco.

In Italia non faremo mai niente di buono. Neanche con le buone idee.

Ragionamento "normale" di un collaboratore: