Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 13, 13:40   #2592 (permalink)  Top
debug
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Premetto che sono un principiante per quanto riguarda gli eli.
Per mestiere però coordino una superficie di vendita di 7 km quadrati, che fa mangiare a 250 dipendenti e serve 1.150.000 (unmilionecentocinquantamila) clienti l'anno. Se volessi fare commercio solo con clienti in grado di scegliere il prodotto giusto al primo colpo, in grado di comprenderne il migliore utilizzo in autonomia e che non rompano le balle... Oggi sarei a capo di un ducato con 20 tappeti dentro e sarei al mercato tutti i sabati...

Corrado, spero tu sia un azionista di maggioranza della MSH, perchè se un dipendente o un collaboratore trattasse così un cliente che ha appena dato € (che sono quelli che danno il pane ai dipendenti) e fiducia (che è quella che non fa chiudere le aziende il giorno dopo) lo caccerei a calci.

"Forse è meglio che rimetti il 3gx" ...Mi salgono i brividi su per la pelle.

Il prodotto puo' essere superioriore, ma se non è accessibile e soprattutto fa mangiare gente che non lo merita... per me sta bene li, sui vostri eli e su quelli dei vostri dieci amici pollici d'oro/tecnofili... ma quanto andrete lontano? Pocopoco.

In Italia non faremo mai niente di buono. Neanche con le buone idee.

Ragionamento "normale" di un collaboratore:
Se uno esordisce che "Appena installato il Brain sul Goblin 500 e subito iniziano i problemi." mi preoccupo, facendo le domande giuste, di risolvergli il problema: il mio obiettivo è di avere un cliente in piu' soddisfatto, non di giudicare la competenza informatica di un cliente. Questa, oltre ad essere la principale missione di qualsiasi collaboratore rispecchia anche il senso piu' pieno di scrivere su un forum...
Tra l'altro se devi confrontarti solo con quelli che non rischiano di mettere in cattiva luce il tuo prodotto... non scrivere proprio! : a conti fatti l'immagine del prodotto ne beneficierà.

Se si sviluppa un sistema compatibile con un catorcio di S.O. (Sempre a condizione che si stia sviluppando un progetto commercialmente valido) ci si preoccupa, mi ripeto, dell'accessibilità di questo al maggior numero di utenti possibili. Magari si prevede una guida passo passo per ogni singolo passaggio e per ogni versione del S.O.... non entro nel dettaglio perchè non sono competente in merito.

Conclusione:
Ho iniziato a leggere questo thread perchè ero intenzionato a prendere tre brain per i miei eli. Ho deciso di non prenderli più perchè voglio dare i miei soldi a chi sa apprezzarli.

-3 brain... Avanti il prossimo.

Rispetto per bladebuster: attento e risolutivo, sempre disponibile. A gratis...

Mi rammarico di non essere sufficientemente intelligente e colto da averli scritti di mio pugno questi caratteri.
debug non è collegato   Rispondi citando