Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 12, 19:04   #1021 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
L'ho appena fatto... vediamo che mi risponde...
Thomas sembra orientato alla realizzazione di un sistema ad hoc piu' che ad una normale interfaccia.. Per quella dice che ci sono non pochi problemi di chiusura da parte dei produttori di smartphone... Apple prima di tutto ma anche il wi-fi sui Samsung non e' cosi' accessibile ... insomma sembra che stia andando verso quella direzione ... anche per le vibrazioni, come dice Alex, sta o sembra stia sviluppando un gingillo apposito... non ha voluto sbottonarsi di piu' (sotto marchio MSH o suo non si sa) anche se gli ho scritto in francese...

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 19:08   #1022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Si, giustamente non si sbottona. Certo quei bifolchi di apple non solo costringono a realizzare un gingillo hw per qualsiasi tavanata (dalla bilancia al termometro... ) ma mo con l'iphone 5 cambiano pure il connettore...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 19:33   #1023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
L'ho appena fatto... vediamo che mi risponde...
Thomas sembra orientato alla realizzazione di un sistema ad hoc piu' che ad una normale interfaccia.. Per quella dice che ci sono non pochi problemi di chiusura da parte dei produttori di smartphone... Apple prima di tutto ma anche il wi-fi sui Samsung non e' cosi' accessibile ... insomma sembra che stia andando verso quella direzione ... anche per le vibrazioni, come dice Alex, sta o sembra stia sviluppando un gingillo apposito... non ha voluto sbottonarsi di piu' (sotto marchio MSH o suo non si sa) anche se gli ho scritto in francese...

Rino
Si interfaccia proprietaria ci può stare ma che sia wireless altrimenti tanto vale usare il netbook.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 19:36   #1024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Si, giustamente non si sbottona. Certo quei bifolchi di apple non solo costringono a realizzare un gingillo hw per qualsiasi tavanata (dalla bilancia al termometro... ) ma mo con l'iphone 5 cambiano pure il connettore...
Facessero tutti come Mikado, cioè supporto solo per Android, forse alla Mela cambierebbe qualcosa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 19:38   #1025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Facessero tutti come Mikado, cioè supporto solo per Android, forse alla Mela cambierebbe qualcosa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sai che glie frega di 4 sfigati modellisti... poi non mi parlare di mikado che si vende l'adattatore bt ad un prezzo da rapina...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 19:42   #1026 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2011
Residenza: lombardia
Messaggi: 187
re

qualcuno a gia provato il modello con l'aggiornamento?
incredibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 19:47   #1027 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da incredibile Visualizza messaggio
qualcuno a gia provato il modello con l'aggiornamento?
Ottima domanda
Lo proverò sabato se riesco. Vediamo se 'sta coda rimbalza ancora un pò.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 20:05   #1028 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
.... magari inserendo qui info sui parametri impostati collegati a tipo e dimensione del modello... cosi' finalmente questa discussione assume le vesti di scambio info a cui era destinata....
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 21:06   #1029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Mah, questa cosa da sviluppatore non la capisco molto. Cioè, hai i sensori che si fanno già loro il lavoro sporco e filtrano le vibrazioni. Molto bene, benissimo. Dato che il filtro ideale non esiste, su un elicottero che vibra troppo il sensore può fare solo due cose: o non manda proprio segnale oppure manda il segnale con le vibrazioni, dato che sono indistinguibili. Il software a questo punto cosa fa? Almeno potrebbe loggare la situazione, poi sul decidere come muovere i servi è una bella partita. Io avrei messo (e nessuna centralina mi pare abbia) un bel beeper che si mette a fischiare come un dannato se le vibrazioni superano il livello di guardia, sai quanti crash risparmiati? Voglio il brevetto su questa cosa.



Non esageriamo, 600 mi pare troppo. Io il full (non mini) nero versione 4 appena uscita mi pare d'averlo pagato sui 400... che è rimasto il prezzo vbar fino all'uscita di microbeast, a quel punto è calato di 100 euri, cioè il prezzo attuale.
Ciao


Bohh di piu' non so' , io mi limito a riportare quello che mi e' stato detto al campo , ma a quanto pare tu stesso dai un a sorta di conferma , il che sarebbe che appena microbeast ha cacciato fuori la sua centralina , la mikado si e' dovuta abbassare le mutande sul prezzo . Poi se sui 600 € mi ha detto una baggianata questo non lo so ,
io ho conosciuto questa marca quando gia' il prezzo del mini stava 279€ e quello col sensore esterno 299€ e ti diro' stavo quasi per prenderlo menomale che poi e' arrivata
la Ditta MSH............ ho preferito di gran lunga il Brain
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 21:07   #1030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Sai che glie frega di 4 sfigati modellisti... poi non mi parlare di mikado che si vende l'adattatore bt ad un prezzo da rapina...
Ma no, intendevo i produttori "del mondo reale", i modellisti sono un mondo microscopico a sè
Mikado costa tutto da rapina ma funziona (quasi) tutto...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002