Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 11, 20:58   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
meglio !
...ps cosa e' android?
Per iphone se non erro non uscirà mai il configuratore mikado vbar. Non mi ricordo che limitazione c'era, ora non trovo dove l'avevo letto.
Ho comunque fatto una breve indagine e da sviluppatore posso dire che su android hai la libertà di fare l'applicazione che vuole il cliente, su iphone no perchè decide Apple e certe cose non te le fa fare.
Quindi... W android !!!
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 21:00   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
... e magari senza chiedere 100 euro per un oggetto che al massimo avrà un costo industriale di un euro...
Cioè tu sostieni che un ricevitore bluetooth costa industrialmente un euro al massimo.
Ci sto.
Te lo pago il triplo: per tre euro mandami un ricevitore bluetooth, con un'uscita seriale va benissimo.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 21:05   #23 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Cioè tu sostieni che un ricevitore bluetooth costa industrialmente un euro al massimo.
Ci sto.
Te lo pago il triplo: per tre euro mandami un ricevitore bluetooth, con un'uscita seriale va benissimo.
Arduino Bluetooth Module Slave Wireless Serial Board | eBay

accroccando il cavo funziona pure co la vbar. Costa 10 euro al dettaglio. Costo industriale? 1 euro sarà pure troppo.
  Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 21:10   #24 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Ed eccolo perfettamente funzionante: Cheap VBar Bluetooth Modules

Che ladri!!!
  Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 21:11   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Arduino Bluetooth Module Slave Wireless Serial Board | eBay

accroccando il cavo funziona pure co la vbar. Costa 10 euro al dettaglio. Costo industriale? 1 euro sarà pure troppo.
Non credo che funzioni con la vbar nè che costi 1 euro industrialmente, comunque tornando al brain è un'ottima cosa che costi così poco: MSH può dare l'interfacciamento bluetooth a un prezzo davvero più basso di Mikado.

PS: vedo dall'altro tuo post che invece pare funzionare... alla faccia... vien quasi voglia di provare

Ultima modifica di AlexTG : 08 dicembre 11 alle ore 21:16
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 22:37   #26 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Non credo che funzioni con la vbar nè che costi 1 euro industrialmente, comunque tornando al brain è un'ottima cosa che costi così poco: MSH può dare l'interfacciamento bluetooth a un prezzo davvero più basso di Mikado.

PS: vedo dall'altro tuo post che invece pare funzionare... alla faccia... vien quasi voglia di provare
Si, ci volevo provare pure io... tacci loro... Avevo trovato un altra discussione con i dettagli del cablaggio e su ebay uno in australia che lo vendeva col cavo già pronto.

Il brain mi sembra che parta col piede giusto ha le feature del SK720 e costa la metà! Speriamo che non risparmiano sul manuale! (Corrado sto scherzando!).
  Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 22:41   #27 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Trovato: Günstiges China-Bluetooth-Modul am VStabi
  Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 12, 14:20   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Volevo solo informarvi che oggi ho fatto il preordine in Italia per l'FBL della MSH che dovrebbe essere consegnato per meta' Luglio.....
Ho impegnato BEN 10 euro...... SPEREM!!!!

Lo montero' sul MiniP.... ma non so una cippa di FBL..... vedremo il dafarsi e spero nei manuali di MSH....

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 14:43   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Scusa dove hai fatto il preordine?
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 16:01   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Heli3d.it....

Qui sul Barone, nella sezione rivenditori (mi sembra si chiami cosi'...) c'é una loro pubblicita', ho scritto e mi hanno confermato che hanno 5 pezzi messi in preordine a 10 euro e in consegna per meta' luglio, costo finale 199 euro....

Speriamo!!!!! sarebbe il mio primo FBL... con l'occasione ho anche ordinato il necessario per rendere FBL il MiniP con testa bassa.....

Ciao
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002