| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
|
Ciao ragazzi, io ho un gaui 425 fes, sto pensando di acquistare il beastx ma mi è venuto un dubbio.. È meglio lasciare l'eli così e acquistare il beastx o acquisto la flybar e un buon giroscopio? Come vola meglio? Pro e contro?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ti seguo a ruota (ma non da helygo) ![]() E prima ancora che arrivi già faccio una domanda. Dato che lo userò in una semi-riproduzione pentapala, secondo voi è una buona idea lasciare innestato il cavetto per la chiave usb? Così posso fare delle modifiche al setup senza per forza smontare tutto.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... Ultima modifica di _Fabio_86_ : 16 maggio 11 alle ore 12:31 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
|
Ragazzi, oggi è arrivato anche a me, il beastx con rispettiva chiavetta usb.. Sembra proprio un buon prodotto.. Ho provato a dare un'occhiata veloce alla programmazione, e non mi sembra proprio così complicata.. Solo una cosa non mi è ancora chiara.. Il reverse dei servi lo faccio dalla radio o dal beastx? Poi vi chiedo, il mio pc con windows xp non mi riconosce l'hardware della chiavetta, come posso fare? Stasera mi metto sotto di brutto, e finchè non funzia non si va a dormire!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |