| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
vi siete accorti che se avete settato il MB in orizzontale e lo provate in verticale,lui non funziona? e da appunto errore sensori?"4 lampeggi rossi" ma cose' sente i poli terrestri? ha pure un rivelatore gps? la cosa mi sconfinfera. per me' e' molto di piu' di tre giroscopi.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Ho un piccolo problema nel settaggio del MB col servo di coda Savox 1357: -nel menù D, dell' impulso neutro, l' unica selezione possibile è blu lampeggiante, invece dovrebbe essere blu fisso -nel menu E, della frequenza, aziono lo stick di coda ma non mi fa selezionare nessun colore... dopo 3-4 secondi mi compare l'unica scelta:rosso, invece di blu... Premetto che il MB è stato aggiornato, cosa può essere? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione: Nell'ottica che stò seguendo da tempo che meno cose monto nel modello e meno cose devo smontare e sostituire quando casco (spesso), il fatto di dover cambiare una sola pala invece di due è, dopo il flaybarless, un ulteriore grosso passo avanti. Mi viene anche da pensare che non serve neanche più controllare il traking dopo la riparazione e che se lo spindle si dovesse stortare non è neanche più necessario cambiarlo smontanto tutti i cuscinetti e reggispinta vari. Un gran risarmio di tempo ! Dal volo direi che si può fare ben oltre quello che sono in grado di fare senza alcun problema od incertezza o difficoltà. Ora bisogna solo capire come fare il contrappeso in modo che vada bene a tutti i regimi di rotazione. Grazieeeeee | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non dovrebbe bastare che il peso sia identico al peso della pala? mono pala,mm
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| http://www.beastx.hk/index.php/users...respondinglist in questa lista ci sono alcuni servi che non ci sono nella lista del .com
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Anche il mio nativo v2 tutto ok. Un solo problema di alettoni a sx un paio di settimane fa a causa dell albero motore non serrato correttamente che causava slittamenti e quindi gravi scossoni. Sistemato il tutto, ribilanciato le pale, rifatto il traking, ricontrollato tutto e ricablato meglio i fili: ora va alla grande. oggi ho fatto 4 pieni, il primo ero timoroso ma gli altri 3 me li sono goduti.
__________________ attività cessata |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |