|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top | |
User |
montaci tranquillamente il solo satellite che poi satellite non è ma è una vera e propria rx spektrum solo che non ha le entrate per i servi ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
ma a livello di segnale si perde qualcosa? nel senso che montando solo il satellite si elimina la rx "madre"con i suoi relativi baffetti,quindi teoricamente si dovrebbe avere una diminuzione della portata o perlomeno un abbassamento del segnale? ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi preoccupa la questione del segnale (altri sistemi adottano già la soluzione del solo satellite); è che ancora non è chiaro come accoppiare il satellite al microbeast. Sul sito c'è scritto che bisogna aggiornare il firmware per procedere con questo accoppiamento, ma non c'è traccia di nuovo firmware ![]() orse è solo questione di attendere qualche giorno: hanno avuto oltre 3.000 pre-ordini ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
si lo so che anche altri hanno scelto quella strada.... ma la mia considerazione era di carattere "logico" volevo solo sapere se qualcuno aveva da dare una risposta tecnica alla mia domanda? Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
Il Team di BeastX mi ha appena mandato una e-mail per avvisrami che il manuale in inglese sarà downlodabile verso la fine della settimana prossima dal loro sito ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! | RRRappy50 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 7247 | 16 ottobre 23 22:36 |