|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2411 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
ciao ! E' strano che non riesci a scaricare il software. Tieni presente che chi era o quanti erano i proprietari prima di te non importa, perché posso vendere o regalare una centralina e questa deve funzionare e devo poter avere il software, driver, ecc. Mi viene da pensare che qualcosa nella tua registrazione non sia andata a buon fine. Potesti provare o a rifarla o a contattarli via mail.
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
![]() | ![]() |
![]() | #2412 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
ho fatto una prova per te: ho fatto il log in, poi ho accesso ai vari download. Però attenzione perché ti compare il messaggio: " These data have been submitted to Mikado Model Helicopters succesfully. You will recieve a mail including the one-time download link at the registered mail adress which is valid for 24 hours. If you have not received this mail soon, please check your spam folder. After the link is expired you must request a new one to download again. All previous sent out links for this file are expired now. che tradotto con Google significa : Questi dati sono stati presentati a Mikado modello Helicopters con successo. Si riceverà una mail tra cui link per il download una tantum all'indirizzo di posta raccomandata che è valido per 24 ore. Se non hai ricevuto questa mail presto, si prega di controllare la cartella spam. Dopo che il link è scaduto è necessario richiedere una nuova a scaricare di nuovo. Tutti i precedenti inviato i link per questo file sono ora scaduto. Spero esserti stato utile
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
![]() | ![]() |
![]() | #2413 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2015 Residenza: somma lombardo
|
Ciao a tutti ho settato un k-bar gialla su un t-rex 450. l'ho portato in volo e lo trovo decisamente equilibrato e ben trimmato dato che ho speso un pò di tempo a un buon (almeno per quel che mi sembra dato che sono un pò agli inizi) preset meccanico. Dico così perchè per manternerlo in hovering richiede pochissime correzioni. A livello di radio di solito che settaggi si fanno? Sul manuale vstabi ho letto che posso settare expo curva del passo (immagino senza variare i +12 -12) per poter avere in futuro idle up 1 e 2 e Hold e se ho collegato il canale del gyro il gain. Mentre invece a voi risulta che si possa andare a lavorare sui dual rate però a livello di swash mix? Non ho invece trovato nulla a livello di curva del throttle. Come mai? Va sempre lasciata lineare? Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2415 (permalink) Top | |
User | Citazione:
messa? hai rispettato il segnale,scusa se ti faccio questa domanda ma a 2 amici miei e capitata la stessa cosa con i servi al contrario
__________________ RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a 2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine Ultima modifica di hatos77 : 10 maggio 17 alle ore 10:41 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2015 Residenza: somma lombardo
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2418 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2012 Residenza: bergamo
| impostazioni vbar
ciao qualcuno mi sa epiegare come mai in un sistema ho la possibilità di variare la sensibilità del gyro dalla radio e con l'altro ely devo farlo per forza dalla schermata del pc ?ho guardadato tutti e due i set up e sono uguali . ma come si fa a variare la sensibilità dalla radio ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2420 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| guarda cosa c'è in "banco attivo" sulla destra. Quello dovrebbe definire se il canale AUX della radio fa passare da un banco all'altro oppure regola la sensibilità del gyro.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Mikado V-Stabi | sberla76 | Compro | 0 | 08 febbraio 13 15:37 |
mikado v-stabi | revo 3.3 | Elimodellismo Acrobazia | 15 | 23 gennaio 10 14:50 |
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! | linus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 10 dicembre 07 07:49 |