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Vecchio 01 dicembre 13, 01:10   #1911 (permalink)  Top
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Ciao, io stò usando quello fatto da Urgno e va benissimo!
Quello che si usa sul brain? Non pensavo fosse compatibile! Soprattutto per il prezzo dell'originale!
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Vecchio 01 dicembre 13, 08:42   #1912 (permalink)  Top
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Vecchio 01 dicembre 13, 10:05   #1913 (permalink)  Top
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Quello che si usa sul brain? Non pensavo fosse compatibile! Soprattutto per il prezzo dell'originale!
Quello del brain ho visto che è a "rischio" con la 8,4V....come anche le chiavette compatibili arriva fino a 6v...al max 7v![almeno sulla carta!] Quella che faccio io con protezione HV invece va da 5v a 8,4V e al max fino a 9v!
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Vecchio 01 dicembre 13, 12:21   #1914 (permalink)  Top
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Quello del brain ho visto che è a "rischio" con la 8,4V....come anche le chiavette compatibili arriva fino a 6v...al max 7v![almeno sulla carta!] Quella che faccio io con protezione HV invece va da 5v a 8,4V e al max fino a 9v!
Confermo che la compatibile di hawk rc mi si bruciò alla prima connessione a 7,4V.
I moduli BT di HK idem, bisogna alimentarli a 6V max.
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Vecchio 15 dicembre 13, 11:06   #1915 (permalink)  Top
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Question help / info

Ragazzi ho bassissime vibrazioni tranne un bel picco sui 85,80Hz[5.148rpm] su un 500pro.
Qualcuno sà dove devo/dovrei mettere le mani?
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G.Robe

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Vecchio 15 dicembre 13, 11:29   #1916 (permalink)  Top
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Ragazzi ho bassissime vibrazioni tranne un bel picco sui 85,80Hz[5.148rpm] su un 500pro.
Qualcuno sà dove devo/dovrei mettere le mani?
Ciao Roberto,
il picco è transitorio o stabile?
Che motore, pignone e puleggia monti?
Potrei sbagliarmi ma a quella velocità di rotazione ci dovrebbero transitare solamente il motore ed il blocco di coda.
Ps: qual è l'intensità delle vibrazioni?
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
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Vecchio 15 dicembre 13, 11:46   #1917 (permalink)  Top
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Ciao Roberto,
il picco è transitorio o stabile?
Che motore, pignone e puleggia monti?
Potrei sbagliarmi ma a quella velocità di rotazione ci dovrebbero transitare solamente il motore ed il blocco di coda.
Ps: qual è l'intensità delle vibrazioni?
Hei risposta super velox!!! grandissimo!!
Purtroppo non sò se è transitorio o stabile...ho il cell in tasca,dovrei farlo visionare da qualcuno mentre sono in volo!
Monto un hk 3026 1600kv , pignone 12t e puleggia torque tube da kit originale!
Il picco mi arriva su 1900~2100!! gli altri sono bassi,poco sopra la linea gialla.
Il motore ha qualche anno [ma sembra andare bene...se lo giro a mano non sento che grattano i cuscinetti],la scatola di coda intendi quella in metallo dove ci sono i palini o la scatola in plastica[dove si tiene il tubo di coda] incassata nel corpo?
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G.Robe

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Vecchio 15 dicembre 13, 22:50   #1918 (permalink)  Top
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Avrei bisogno di un aiuto per cortesia : sto montando una Vbar sul mio JR NEX E6 che ha il piatto a 140° e non so che valori impostare esattamente per il piatto.
Per i valori delgi angoli credo sia banale ovvero 50° 130° 270° ma non so che distanze impostare.

MI sapete aiutare?

Grazie

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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 16 dicembre 13, 04:00   #1919 (permalink)  Top
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Avrei bisogno di un aiuto per cortesia : sto montando una Vbar sul mio JR NEX E6 che ha il piatto a 140° e non so che valori impostare esattamente per il piatto.
Per i valori delgi angoli credo sia banale ovvero 50° 130° 270° ma non so che distanze impostare.

MI sapete aiutare?

Grazie

Ci dovrebbe essere il piatto 140gradi per JR... non devi cambiare nessun angolo, solo scegliere il piatto giusto.
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Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
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Vecchio 16 dicembre 13, 09:16   #1920 (permalink)  Top
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Avrei bisogno di un aiuto per cortesia : sto montando una Vbar sul mio JR NEX E6 che ha il piatto a 140° e non so che valori impostare esattamente per il piatto.
Per i valori delgi angoli credo sia banale ovvero 50° 130° 270° ma non so che distanze impostare.

MI sapete aiutare?

Grazie

Se sbaglio correggetemi!!:
ch1 = 270° [fisso dell'elevatore]
ch2 = 130° [270-140]
ch3 = 50° [270°== -90° ---> -90°+140°=50°]
__________________
G.Robe

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