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Vecchio 30 aprile 13, 14:27   #1611 (permalink)  Top
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Ho scoperto che fa lo stesso la vbar sul 500. Solo che cabra invece che picchiare (il sensore è montato al contrario). Ho il fondato sospetto che dipenda dal non aver mai fatto l'autotrim (ma in volo non sembrano averne bisogno). Alla prima giornata calma provvedo e vediamo quanto è fondato il sospetto.
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Vecchio 01 maggio 13, 21:25   #1612 (permalink)  Top
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Ho scoperto che fa lo stesso la vbar sul 500. Solo che cabra invece che picchiare (il sensore è montato al contrario). Ho il fondato sospetto che dipenda dal non aver mai fatto l'autotrim (ma in volo non sembrano averne bisogno). Alla prima giornata calma provvedo e vediamo quanto è fondato il sospetto.
Mi sembra strano che ci rientri l autotrim, ma tutt ci sta.
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Vecchio 05 maggio 13, 13:35   #1613 (permalink)  Top
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Per favore mi sapete dire perché dopo aver fatto l'autotrim, in fase di decollo l'eli si inclina pericolosamente a dx senza toccare lo stick del ciclico? adesso ho eseguito il clear e provo senza l'autorim, mi sembrava volasse bene anche senza. Ma l'autotrim come anche l'optimize sono obbligatorìi?
Grazie
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Vecchio 05 maggio 13, 13:39   #1614 (permalink)  Top
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Per favore mi sapete dire perché dopo aver fatto l'autotrim, in fase di decollo l'eli si inclina pericolosamente a dx senza toccare lo stick del ciclico? adesso ho eseguito il clear e provo senza l'autorim, mi sembrava volasse bene anche senza. Ma l'autotrim come anche l'optimize sono obbligatorìi?
Grazie
Come lo hai fatto l auto trim?
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Vecchio 05 maggio 13, 13:40   #1615 (permalink)  Top
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Per favore mi sapete dire perché dopo aver fatto l'autotrim, in fase di decollo l'eli si inclina pericolosamente a dx senza toccare lo stick del ciclico? adesso ho eseguito il clear e provo senza l'autorim, mi sembrava volasse bene anche senza. Ma l'autotrim come anche l'optimize sono obbligatorìi?
Grazie
Come prima cosa aggiorna...
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Vecchio 05 maggio 13, 15:16   #1616 (permalink)  Top
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Come lo hai fatto l auto trim?
Ciao,
l'ho portato in hovering ed eseguita una piroetta, ho toccato anche il ciclico per tenerlo a punto fisso.
Se aggiorno il software mi sembra che devo fare tutte le tarature vero? La nuova release è più affidabile o performante?
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Vecchio 05 maggio 13, 15:56   #1617 (permalink)  Top
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La nuova release è più affidabile o performante?
Nuova? La versione 5 è uscita nel 2010...
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Vecchio 06 maggio 13, 11:02   #1618 (permalink)  Top
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Ciao,
l'ho portato in hovering ed eseguita una piroetta, ho toccato anche il ciclico per tenerlo a punto fisso.
Se aggiorno il software mi sembra che devo fare tutte le tarature vero? La nuova release è più affidabile o performante?
La piroetta la fai dopo aver fatto l auto trim per vedere se lo hai fatto bene. Devi solo tenerlo fermo in howering

goblin 700 monster.
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Vecchio 06 maggio 13, 12:53   #1619 (permalink)  Top
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La piroetta la fai dopo aver fatto l auto trim per vedere se lo hai fatto bene. Devi solo tenerlo fermo in howering

goblin 700 monster.
Grazie,
ci riprovo!.
Ma è proprio necessario l'autorim?
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Vecchio 06 maggio 13, 18:09   #1620 (permalink)  Top
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Grazie,
ci riprovo!.
Ma è proprio necessario l'autorim?
No. Io non lo uso
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