| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Caro Alex... vedo che non hai ancora imparato a leggere... penso che tutti abbiano visto la mia gentile richiesta volta a far sì che tu non ti rivolga più a me... e allora mi chiedo: perchè continui a inviarmi i tuoi soliti messaggi privati?? l'unica spiegazione che riesco a darmi è quella di sempre: non sai leggere... o meglio... sai leggere ma non riesci a capire il significato delle parole e allora come ti ho già invitato a fare altre volte: chiedi aiuto a qualcuno... qualcuno che ti spieghi il significato che assumono le parole quando vengono associate tra loro ...o almeno fatti aiutare da uno psicologo.... magari con una serie di sedute potrebbe riuscire (anche se ne dubito fortemente) a toglierti, o quantomeno a ridurre, quel senso di superiorità che ti porti appresso come ultima cosa, vorrei farti notare che, ormai, non sono più l'unico ad aver sottolineato il tuo modo di fare... in molti, in qualche modo, prendono anche le tue difese ma probabilmente lo fanno solo perchè finora non hanno avuto l'occasione di manifestare un'idea diversa dalla tua... quando capiterà ne riparleremo ![]() ah... una precisazione... i messaggi personali che mi mandi neanche li leggo... appena vedo chi è il mittente finiscono subito sul cestino... tanto le cose che dici sono sempre le stesse ...per questo motivo, quindi, puoi tranquillamente evitare di consumarti le dita ed i neuroni per cercare di mettere assieme le solite frasi.... sai che quasi quasi mi ricordi qualche nostro politico??? il tempo che dedichi alla scrittura dei messaggi (privati o meno) rivolti a me spendilo con il tuo meraviglioso G4 o con uno dei tuoi millemila modelli così magari trovi qualche nuovo spunto per dei consigli ai principianti (sperando che qualcuno non sia così stolto da seguire i "nostri" consigli così stupidi ed insensati visto che sono diversi dai tuoi )spero di non dover tornare sul discorso.... M O L L A M I I I I I I I !!!!!!!!! ...e buona giornata |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Oh mio dio paperino come sei velenoso, ma datti una calmata eh? impulsività pura....mamma mia.... Guarda ci rinuncio al dialogo,Me la fuggo a gambe levate da te....... Per carità....!! ![]() ![]() Peggio di una zittella,mamma mia.....Guarda, a te lo psicologo non te lo consiglio....Anche se vai da uno bravo, mi sa che c'è poca speranza.. ![]() eh sì.... adios...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ma sapete che a noi del forum inesperti e principianti come possiamo essere che delle vostre beghe personali interessa poco se non niente? questo thread non poteva essere chiuso o bloccato ancora alla prima pagine visto che è un argomento trito e ritrito? queste discussioni fanno passare la voglia di leggere qui sul barone, e voglio ribadire che non c'è l'ho con nessuno in particolare. peace...
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ma come siamo tutti suscettibili!! Non mi pare che fare lo sborone sia ancora reato o segno di maleducazione...non capisco questo vostro accanimento contro Alex che non conosco...(non è da molto che frequento questi forum)!![]() Non mi sentirei offeso nel sentirmi dire che non so fare acrobazie o che sono un principiante e che faccio scelte azzardate...cosa che tra l'altro è vera, dato che poco ancora ne capisco di questo fantastico e affascinante mondo volante! ![]() Take it easy...gente, take it easy... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
dici che non ti sentiresti offeso... forse non hai letto bene: se qualc mi dice non sai volare, be' e' un dato di fatto e sto zitto, anzi ci scherzo. se uno dice te non sai far questo e quello quindi i tuoi consigli son caxxate, secondo me e' diverso. state bene. io torno a lavoro che stasera vado a volare: siccome s'e' alzato il vento forte... cosi' almeno quando faccio la buca non mi si puo' dire che non mi applico al simulatore c'era il ventooooooo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E finiamola con questi botta e risposta, dai, era tutto apposto fino a 3 pagine fa quando avete iniziato ad intervenire tu e quell'altro ed è venuto fuori questo polverone...e non indirizzate il dito verso di me! ps. Prendi esempio da utenti come Claudio...... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/526725-post5.html l'ultima riga del tuo interveno (pacato e utile del resto) la dice lunga mi pare. a me. mi pare. poi ovviamente mi sbaglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il problema è che molti non riescono a controllarlo alla prima senaz prima aver avuto quantomeno un'esperienza più elementare, come può essere il coassiale basta fare una statistica in base a tot utenti che lo hanno provato.... Certo,volendo sopravvalutare le capacità di qualsiasi utente, allora..via libera a tutti i modelli.. Diciamo che il simulatore è uno strumento utile anche a capire quali sono le proprie capacità "native" o la predisposizione...per questo io lo faccio sempre provare, così ognuno si rende conto dei propri limiti ed in base a quello..decide... c'è un ragazzo quì a firenze che è riuscito a pilotare un trex in hovering dopo una manciata di ore di sim..incredibile... sfortunatamente lui è un esempio "a parte" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |