![]() |
Primo elicottero rc.Quale scegliere? salve a tutti mi sono da poco appassionato a questo stupendo hobbye e vorrei comprare un elicottero elettrico.il problema e che non ho nessun tipo di esperienza.quale elicottero mi consigliate che sia facile da utilizzare e che posso usarlo per imparare a pilotare gli elicotteri in generale? potete dirmi nome del modello e prezzo? grazie a tutti in anticipo |
Citazione:
ricerca avanzata cerca solo i titoli sezione forum elicotteri inserisci parola chiave: principante >>>>>>6 pagine OPPURE primo elicottero >>>>>>>>2 pagine zeppe oppure... oppure... ..........poi ne parliamo. OK? e.....benvenuto :) |
se proprio nn hai mai provato niente Prendi Un 3 canali non di meno. oppure un 4 canali coassiale con il bilancere |
come prima cosa ti consiglio un buon simulatore, poi se può interessarti ti vendo il mio LEPTON EX (HIROBO):fiu: |
Prendi un coassiale... il blade cx2 x esempio o il twister hawk della jperkins... |
Citazione:
fai come ti dico sopra e se puoi, evita asssolutamente di prendre un coassiale: tempo e soldi sprecati!!! e impari meno che a usare un sim per due settimane. :) |
scusate l'ignoranza cos'è il coassiale? |
Citazione:
|
raga ho provato a fare la ricerca,ma non ci capisco nulla!!!! per favore ,ditemi voi,quale heli(che sia facile da utilizzare) dovrei comprare per iniziare a volare e cosa significa coassiale |
Riferendosi agli heli reali, ecco un chiaro esempio di COASSIALE:fiu: http://www.richard-seaman.com/Aircra...50Maks2005.jpg E' una tipologia di elicotteri particolarmente indicata per i principianti in quanto assai più docile,stabile,maneggevole Chi inizia in genere non ha la benchè minima capacità di controllo pertanto ha la necessità di un mezzo come questo...^_^ Sul mercato ce ne sono tanti.... Walkera 5g4,5#4, 5#8 Esky lama 3, lama 4 E-flite Blade cx, Blade cx2... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002