Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 08, 16:28   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
io ho sempliemente dato un'alternativa al solito percorso: un simulatorino AL POSTO del coassiale e poi un eli a spender poco per auto-saggiare la propria voglia e passione: (quoto Alexx):
http://www.baronerosso.it/forum/526725-post5.html

l'ultima riga del tuo interveno (pacato e utile del resto) la dice lunga mi pare. a me. mi pare. poi ovviamente mi sbaglio
Se vogliamo iniziare a consigliare a tutti l'esky FP va benone....non l'ho mai ritenuto un cattivo modello,anzi, come vedi nel post relativoa d esso ne ho parlato bene..
Il problema è che molti non riescono a controllarlo alla prima senaz prima aver avuto quantomeno un'esperienza più elementare, come può essere il coassiale
basta fare una statistica in base a tot utenti che lo hanno provato....

Certo,volendo sopravvalutare le capacità di qualsiasi utente, allora..via libera a tutti i modelli.. Diciamo che il simulatore è uno strumento utile anche a capire quali sono le proprie capacità "native" o la predisposizione...per questo io lo faccio sempre provare, così ognuno si rende conto dei propri limiti ed in base a quello..decide...

c'è un ragazzo quì a firenze che è riuscito a pilotare un trex in hovering dopo una manciata di ore di sim..incredibile...
sfortunatamente lui è un esempio "a parte"
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando