| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/526725-post5.html l'ultima riga del tuo interveno (pacato e utile del resto) la dice lunga mi pare. a me. mi pare. poi ovviamente mi sbaglio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il problema è che molti non riescono a controllarlo alla prima senaz prima aver avuto quantomeno un'esperienza più elementare, come può essere il coassiale basta fare una statistica in base a tot utenti che lo hanno provato.... Certo,volendo sopravvalutare le capacità di qualsiasi utente, allora..via libera a tutti i modelli.. Diciamo che il simulatore è uno strumento utile anche a capire quali sono le proprie capacità "native" o la predisposizione...per questo io lo faccio sempre provare, così ognuno si rende conto dei propri limiti ed in base a quello..decide... c'è un ragazzo quì a firenze che è riuscito a pilotare un trex in hovering dopo una manciata di ore di sim..incredibile... sfortunatamente lui è un esempio "a parte" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2008
|
Caro signor Moderatore, mi rivolgo umilmente a Loro per sapere se non fosse il triste caso di chiudere sta discussione futile diventata un combattimento tra galletti...ma forse più poiane...che non solo non serve al nostro nuovo amico elimodellista...ma ha il poco piacevole risultato di mettere in cattiva luce questo forum... è evidente che i caretteri ispidi ti tutti noi siano di difficile convivenza (anche se a volte basterebbe il buonsenso) ma porcapaletta qui veramente siamo arrivati alla frutta... le faccio altresì notare che "giustamente" al nostro giovane amico inesperto già al terzo o quarto messaggio si era detto esplicitamente (parafrasando) : "a regazzì e vatte a legge sticacchio de paggine che de consigli ne soppieni"...ma nulla...il giovine nun ci si è cacato de pezza...e questo è il risultato...nun se sta più a da consigli ma se sta a litigà in modo deplorevole come comare al mercato...ma mio marito ce l'ha più bello ce l'ha più forte ce l'ha più grosso...el trattore... tic toc tac ticchetetichetac trik e trak e bombe a mano... ebbastaaa |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io con il Lama v4 mi ci sono divertito e mi ci sto divertendo da pazzi...mentre sto tentando di costruire il piccolo titano in kit!! ![]() Al Lama v4 ho cambiato quasi tutto e questo pure credo faccia "scuola" per chi vuole in seguito pilotare un elicottero più serio! Settare un elicottero così per farlo volare stabile non è una cosa tanto banale e richiede anche una buona dose di pazienza e occhio...ve l'assicuro! ![]() Comunque nel giro di 1-2 settimane intensive di capitomboli e rotture più o meno disastrose si riesce a padroneggiare e a spingerlo al massimo delle sue possibilità...con tutti gli upgrade. ![]() Buon divertimento, buoni voli e morbidi atterraggi! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Io all'amico Paternostro (sperando che non sia già scappato!), considerata la sua giovane età ed inesperienza nonchè il suo budget, consiglio un bel coassiale tipo walkera 5#4 o ancora meglio 5#8. Probabilmente va benissimo anche il Lama, ma non avendolo mai provato non mi pronuncio. Col coassiale il divertimento é assicurato, impari un sacco di cose (è vero che è stabile ma se ci sono ostacoli lo schianto è sempre in agguato!) e non é vero che stanca dopo due mesi; io ho smesso di usarlo solo quando ho preso un elicotterino a passo fisso (su cui si montano le stesse batterie), che indubbiamente é più divertente ma ci vuole moltissimo impegno per imparare a pilotarlo un po'.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
1)perche posso usarlo in casa 2)perche non sono difficili da pilotare 3)perche non costano un capitale se qualcuno vorrebbe ribattere dicendo "fra un mese ti sarai gia stancato e passerai ad un eli serio dovendo ripartire da zero perche hai usato un coassiale "io gli risponderò "non me ne frega un cavolo :vorrà dire che cambierò hobby perche un eli di livello superiore non potrei permetterlo perchè: 1)non posso usarlo in casa 2)sono difficili da portare e mi servirebbe l'aiuto di un esperto 3)costano un capitale | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il coassiale non l'ho mai avuto, ma penso possa essere la scelta migliore per rispondere ai tuoi tre punti! Così prenderai confidenza con il telecomando, ti divertirai, e quando avrai più possibilità economiche, saprai almeno dove mettere i pollici. Pertanto ti auguro buon divertimento... ![]() Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |