Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 08, 19:33   #9 (permalink)  Top
Paternostro95
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Paternostro95
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Io all'amico Paternostro (sperando che non sia già scappato!), considerata la sua giovane età ed inesperienza nonchè il suo budget, consiglio un bel coassiale tipo walkera 5#4 o ancora meglio 5#8. Probabilmente va benissimo anche il Lama, ma non avendolo mai provato non mi pronuncio.
Col coassiale il divertimento é assicurato, impari un sacco di cose (è vero che è stabile ma se ci sono ostacoli lo schianto è sempre in agguato!) e non é vero che stanca dopo due mesi; io ho smesso di usarlo solo quando ho preso un elicotterino a passo fisso (su cui si montano le stesse batterie), che indubbiamente é più divertente ma ci vuole moltissimo impegno per imparare a pilotarlo un po'.
non sono scappato.mi chiedevo se stavate facendo la discussione per me,perchè se cosi fosse sarebbe tempo sprecato in quanto ho gia deciso di puntare su un coassiale perchè:

1)perche posso usarlo in casa
2)perche non sono difficili da pilotare
3)perche non costano un capitale

se qualcuno vorrebbe ribattere dicendo "fra un mese ti sarai gia stancato e passerai ad un eli serio dovendo ripartire da zero perche hai usato un coassiale "io gli risponderò "non me ne frega un cavolo :vorrà dire che cambierò hobby perche un eli di livello superiore non potrei permetterlo perchè:

1)non posso usarlo in casa
2)sono difficili da portare e mi servirebbe l'aiuto di un esperto
3)costano un capitale
Paternostro95 non è collegato   Rispondi citando