Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Io all'amico Paternostro (sperando che non sia già scappato!), considerata la sua giovane età ed inesperienza nonchè il suo budget, consiglio un bel coassiale tipo walkera 5#4 o ancora meglio 5#8. Probabilmente va benissimo anche il Lama, ma non avendolo mai provato non mi pronuncio.
Col coassiale il divertimento é assicurato, impari un sacco di cose (è vero che è stabile ma se ci sono ostacoli lo schianto è sempre in agguato!) e non é vero che stanca dopo due mesi; io ho smesso di usarlo solo quando ho preso un elicotterino a passo fisso (su cui si montano le stesse batterie), che indubbiamente é più divertente ma ci vuole moltissimo impegno per imparare a pilotarlo un po'. |
non sono scappato.mi chiedevo se stavate facendo la discussione per me,perchè se cosi fosse sarebbe tempo sprecato in quanto ho gia deciso di puntare su un coassiale perchè:
1)perche posso usarlo in casa
2)perche non sono difficili da pilotare
3)perche non costano un capitale
se qualcuno vorrebbe ribattere dicendo "fra un mese ti sarai gia stancato e passerai ad un eli serio dovendo ripartire da zero perche hai usato un coassiale "io gli risponderò "non me ne frega un cavolo :vorrà dire che cambierò hobby perche un eli di livello superiore non potrei permetterlo perchè:
1)non posso usarlo in casa
2)sono difficili da portare e mi servirebbe l'aiuto di un esperto
3)costano un capitale