| | #1 (permalink) Top |
| User | Primo elicottero rc.Quale scegliere?
salve a tutti mi sono da poco appassionato a questo stupendo hobbye e vorrei comprare un elicottero elettrico.il problema e che non ho nessun tipo di esperienza.quale elicottero mi consigliate che sia facile da utilizzare e che posso usarlo per imparare a pilotare gli elicotteri in generale? potete dirmi nome del modello e prezzo? grazie a tutti in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ricerca avanzata cerca solo i titoli sezione forum elicotteri inserisci parola chiave: principante >>>>>>6 pagine OPPURE primo elicottero >>>>>>>>2 pagine zeppe oppure... oppure... ..........poi ne parliamo. OK? e.....benvenuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
se proprio nn hai mai provato niente Prendi Un 3 canali non di meno. oppure un 4 canali coassiale con il bilancere
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
fai come ti dico sopra e se puoi, evita asssolutamente di prendre un coassiale: tempo e soldi sprecati!!! e impari meno che a usare un sim per due settimane. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Riferendosi agli heli reali, ecco un chiaro esempio di COASSIALE ![]() ![]() E' una tipologia di elicotteri particolarmente indicata per i principianti in quanto assai più docile,stabile,maneggevole Chi inizia in genere non ha la benchè minima capacità di controllo pertanto ha la necessità di un mezzo come questo... ![]() Sul mercato ce ne sono tanti.... Walkera 5g4,5#4, 5#8 Esky lama 3, lama 4 E-flite Blade cx, Blade cx2... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |