| | #2231 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2007
| Citazione:
stai imparando a volare molto bene, e poi stai riuscendo a personalizzare il tuo eli veramente bene.... mi racc usa solo batt extreme quelle originali mi stavano dando fuoco la casa oggi ![]() ![]() ![]() ![]() chiamami ogni tanto mi fa piacere sentirti e scambiare idee per questo eli....... | |
| | |
| | #2232 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti ricordi da chi l'hai presa? mica dal nostro "amico" in comunque di Firenze?? Comunque sia ogni tanto accendi skype o msn....almeno ci sentiamo anche li.... P.s. se hai ancora problemi con il pc spediscimelo che te lo stimeno io....!!!! Ciaooooo | |
| | |
| | #2233 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2007
| Citazione:
cmq lui non centra sono proprio quelle batt che fanno schifo....... si e' esplosa ma ha creato delle fiamme belle grosse, perche dentro contengono gas... | |
| | |
| | #2234 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Livorno
![]() |
Ciao, una domanda stò riuscendo a far volare il 5#8 per tutto il tempo della durata della batteria , e allora? direte voi , e allora per me è una grossissima soddisfazione dato che la stanza è 4X4 con tavolo sedia e mobili e sono un principiante, volevo sapere mi sembra che anche lo spostamento d'aria creata dall'elicottero inflienzi il volo stesso è possibile o sbaglio.Poi quando finisco la carica sento i motori "caldi" sapete dirmi se c'è un limite di volo, cioè se ho altri 2 pacchi batteria posso tranquillamente usrli in successione o è meglio prima fare una sosta? Grazie
__________________ ....walkera 5#8.... |
| | |
| | #2235 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2008
| Citazione:
Sì sì ho trovato le istruzioni mi ha anche mandato una guida aggiuntiva fatta da lui.. sì il training kit c'era..... cmq una domanda: quando mando avanti il modello perde un po quota e quindi devo compensare con un aumento di potenza... è normale??? | |
| | |
| | #2236 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2008
| Citazione:
ma posso dirti con sicurezza che sì, l'aria spostata dalle pale disturba parecchio l'elicottero si tratta del cosidetto "effetto suolo" che scompare non appena raggiungi la quota di 80, 100 cm però ho appena notato che visto che la quantità d'aria spostata è notevole (caspita non pensavo mica facese una tale bora) il fatto che la stanza sia piccola le pareti laterali influenzeranno cmq il volo anche se raggiungi una quota decente... per dirti io volo in una stanza di circa 8mx10 (con qualche ostacolo ovviamente: divani ecc) e cmq ne risento dell'aria spostata dalle pale che sbatte contro le pareti.... domani provo ad andare fuori sempre sperando che il vento sia assente o quasi.... ![]() ![]() ah dimenticavo per quanto riguarda la batteria in molti consigliano di fare una piccola sosta di qualche minuto dopo avere scaricato la batteria altrimenti i motori potrebbero rovinarsi... a proposito la batteria non farla scendere mai sotto i 6 volts quindi quando vedi che l'elicottero fa molta fatica ad alzarsi (cioè quando devi dare quansi tutta manetta per tirarlo sù) fermati!! Ultima modifica di Marco_86 : 04 ottobre 08 alle ore 22:02 | |
| | |
| | #2237 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2008
| Citazione:
ho ripreso il mio 5#8 sistemandolo e ora vola stabile! e vorrei fare una cosa simile! mi dici dove prendere questa fusoliera uguale ? come vola con questa? | |
| | |
| | #2239 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per preservare lipo e motori meglio fare un primo voletto di 4 min, poi un atterraggio e lasci riposare x qualche secondo i motori e poi riparti e ti fai il secondo volo di 4 min . Comunque sia non ti preoccupare tanto x l'usura dei motori, a quanto si dice hanno una vita massima di 30 ore di volo, difatti cambiarli costa solo 14,00 euro.... meno di una lipo . Ti consiglio, per le prossime batterie, di prendere quelle extreme, le trovi su ckado.com . Quando ti connetti dinuovo su skype o msn ti mando le istruzioni e un'latro video.... Ciao | |
| | |
| | #2240 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Livorno
![]() | Buon giorno stamani niente vento solo una leggera brezza è domenica si vola scendo ore 8:00 mi reco in un parcheggio faccio alsare il gioiellino la brezza lo sposta ma riesco a contrastare provo a faro avanzare ma...cade di muso e fine dei giochi.Ho sbaglito qualcosa, penso ma quando lo prendo mi accorgo che l'antenna, che avevo scocciato lungo la coda e lasciato pendolare dietro dopo quella finta elica posteriore, si è attorcigliata al swashplate (credo si chiami così è il nome che ho trovato dai rivenditori di ricambi..ma ha un nome italiano?) risultato: una pala superiore rotta..ok ne ho ancora una di ricambio posso volare. carrello rotto ma solo una gambina....ok ho l'attak posso volare. fusoliera rotta.....ok è brutto ma vola antena spezzatapiù corta di 10\15 cm......ok posso volare un dente della ruota dentata superiore, quelle nere che si vedono sopra la batteria, partito...M...a,M...a,M...a,M...a!!!!! non posso volareM...A. Ok consigli ora devo smontare tutto vado a casaccio o qualcuno mi può aiutere dicendomi se è possibile arrivare a sostituire la ruota togliendo poche parti. Grazie e scusate lo sfogo ma a quest'ora in casa dormono tutti e a qualcuno dovevo dirlo Grazie
__________________ ....walkera 5#8.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |