Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 08, 17:03   #2251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Si bene...cosi mi fai sapere se si adatta bene!
cosa sono gli sticker? adesivi?
dovrebbe adattarsi bene.
è quella presa dal tizio che l'ha fatto rosso stile blade cx 2.

gli sticker son adesivi
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 17:09   #2252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
come hai fatto?
ho ripreso il mio 5#8 sistemandolo e ora vola stabile!
e vorrei fare una cosa simile!

mi dici dove prendere questa fusoliera uguale ?
come vola con questa?
Ciao!
Le risposte che cercavi forse le hai gia' avute, ma comunque ti posso dire che la fusoliera che ho montato io e' stata da me verniciata tutta di nuovo. Ho voluto riprodurre i colori del Blade CX2. Altrimenti in origine e' proprio bruttina. E' ovvio che installando la fusoliera del Dauphin non hai bisogno di verniciare nulla perche' e' molto bella da se. In entrambe i casi devi comunque usare la tua fantasia per adattarla al 5#8. Io ho acquistato anche il kit dei pattini che poi ho adattato con molta fantasia e con un ottimo risultato. Ho ordinato anche una fusoliera dauphin rossa che quando arrivera' la installero' sul kit pattini del 5#4 che ho adattato.
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 17:21   #2253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
come hai fatto?
ho ripreso il mio 5#8 sistemandolo e ora vola stabile!
e vorrei fare una cosa simile!

mi dici dove prendere questa fusoliera uguale ?
come vola con questa?
Ciao!
Le risposte che cercavi forse le hai gia' avute, ma comunque ti posso dire che la fusoliera che ho montato io e' stata da me verniciata tutta di nuovo. Ho voluto riprodurre i colori del Blade CX2. Altrimenti in origine e' proprio bruttina. E' ovvio che installando la fusoliera del Dauphin non hai bisogno di verniciare nulla perche' e' molto bella da se. In entrambe i casi devi comunque usare la tua fantasia per adattarla al 5#8. Io ho acquistato anche il kit dei pattini che poi ho adattato con molta fantasia e con un ottimo risultato. Ho ordinato anche una fusoliera dauphin rossa che quando arrivera' la installero' sul kit pattini del 5#4 che ho adattato.
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 17:39   #2254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da freestyle Visualizza messaggio
Ciao!
Le risposte che cercavi forse le hai gia' avute, ma comunque ti posso dire che la fusoliera che ho montato io e' stata da me verniciata tutta di nuovo. Ho voluto riprodurre i colori del Blade CX2. Altrimenti in origine e' proprio bruttina. E' ovvio che installando la fusoliera del Dauphin non hai bisogno di verniciare nulla perche' e' molto bella da se. In entrambe i casi devi comunque usare la tua fantasia per adattarla al 5#8. Io ho acquistato anche il kit dei pattini che poi ho adattato con molta fantasia e con un ottimo risultato. Ho ordinato anche una fusoliera dauphin rossa che quando arrivera' la installero' sul kit pattini del 5#4 che ho adattato.
Mi sa che nn ce la fai con i pattini del 5#4.... se vedi le mie foto ho dovuto tagliare anche un po la fusoliera e un bel pezzo dei pattini è rimasto dentro.... E' moto piu grande di quella del 5v4, dunque fai bene i dovuti calcoli . Ciao
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 18:12   #2255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco_86
 
Data registr.: 03-07-2008
Messaggi: 30
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Marco_86 Visualizza messaggio

una domanda: quando mando avanti il modello perde un po quota e quindi devo compensare con un aumento di potenza... è normale???
P.s ragazzi ho appena fatto il mio primo volo all'aperto: fantastico!!!! però ho notato che quando voglio avanzre devo aumentare potenza e cmq non va avanti molto velocemente mentre se vado indietro è un razzo!!! cosa consigliate?
__________________
Walkera 5#8 4Ever
Marco_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 19:40   #2256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Marco_86 Visualizza messaggio
P.s ragazzi ho appena fatto il mio primo volo all'aperto: fantastico!!!! però ho notato che quando voglio avanzre devo aumentare potenza e cmq non va avanti molto velocemente mentre se vado indietro è un razzo!!! cosa consigliate?
Un piccolo peso alla punta! secondo va messo! con il peso ho notato che va bene! comunque devi dare un giro in meno al braccetto del servo, quello che comanda lo spostamento in aventi o indietro . Capito quale ? pe non sbagliare accendi la radio, accendi in modello e muovi lo stck in avanti e vedi quale braccetto è ! Se oltre a questa correzzione ci metti anche un piccolo peso alla punta estrema allora vedrai che quando dai a fondo il comando avanza l'eli si inclina parecchio, quasi come un modello con rotore di coda .
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 20:38   #2257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco_86
 
Data registr.: 03-07-2008
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Un piccolo peso alla punta! secondo va messo! con il peso ho notato che va bene! comunque devi dare un giro in meno al braccetto del servo, quello che comanda lo spostamento in aventi o indietro . Capito quale ? pe non sbagliare accendi la radio, accendi in modello e muovi lo stck in avanti e vedi quale braccetto è ! Se oltre a questa correzzione ci metti anche un piccolo peso alla punta estrema allora vedrai che quando dai a fondo il comando avanza l'eli si inclina parecchio, quasi come un modello con rotore di coda .
ah ho capito.... quindi tolgo il braccetto e lo avvito di un giro.... ma devo svitare la vitina o è sufficiente che lo tiri un po verso fuori??
__________________
Walkera 5#8 4Ever
Marco_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:02   #2258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Marco_86 Visualizza messaggio
ah ho capito.... quindi tolgo il braccetto e lo avvito di un giro.... ma devo svitare la vitina o è sufficiente che lo tiri un po verso fuori??
devi staccare il braccetto dal piatto!!!
guarda questa foto.... ti ho evidenziato il punto, almeno siamo sicuri che nn sbagli . Poi togli la cappittina e mettici un pesino alla punta, basta anche un grosso bullone puoi fissarlo con un peccetto di fil di ferro o una fascetta .
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-h5-8_1.jpg  
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:09   #2259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco_86
 
Data registr.: 03-07-2008
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
devi staccare il braccetto dal piatto!!!
guarda questa foto.... ti ho evidenziato il punto, almeno siamo sicuri che nn sbagli . Poi togli la cappittina e mettici un pesino alla punta, basta anche un grosso bullone puoi fissarlo con un peccetto di fil di ferro o una fascetta .
grazie 1000 sei stato gentilissimo!! domani provo e poi ti so dire!!!
grazie ancora
__________________
Walkera 5#8 4Ever
Marco_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 23:14   #2260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
freestyle e come stabilità in volo la fusoliera del 5-4 sul nostro 5-8 come va?

sbilancia tanto l'eli???

hai video su youtube?
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002