Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 07, 01:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Da dove cominciare

Ciao a tutti,
sono un nuovo membro di questo forum e vorrei acquistare un modello di elicottero radiocomandato ma premetto che non ne ho mai posseduto uno e che non ho nessuna esperienza e conoscenza a riguardo.
Mi è stato proposto un Dragonfly 22e ; pensate che sia un elicottero di livello troppo alto rispetto al principiante che sono io e che potrei avere difficoltà nel suo utilizzo?
Inoltre, vorrei sapere se devo tenere in considerazione qualche cosa in particolare con riguardo alle batterie e all'alimentazione.

Grazie
Matteo
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 07:07   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV
Ciao a tutti,
sono un nuovo membro di questo forum e vorrei acquistare un modello di elicottero radiocomandato ma premetto che non ne ho mai posseduto uno e che non ho nessuna esperienza e conoscenza a riguardo.
Mi è stato proposto un Dragonfly 22e ; pensate che sia un elicottero di livello troppo alto rispetto al principiante che sono io e che potrei avere difficoltà nel suo utilizzo?
Inoltre, vorrei sapere se devo tenere in considerazione qualche cosa in particolare con riguardo alle batterie e all'alimentazione.

Grazie
Matteo
si, in effetti il 22e è un pò troppo avanzato per imparare... legi qui!
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=69867
  Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 08:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
E quindi?

Quindi, secondo voi, quale sarebbe un buon modello per imparare ?