| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Roma
| Walkera 5#8 : passi x la sostituzione rotori
Salve a tutti. In quanto nuovo utente del forum (ma assiduo lettore !) volevo salutare e ringraziare tutti per le innumerevoli dritte apprese in tante discussioni lette. Ora ho un Walkera 5#8 con cui sto cominciando a volare dentro casa. I miei primi problemi sono stati quelli di spanare praticamente tutte le micro-viti che prendono sulla plastica, in particolare quelle che tengono il frame esterno in alluminio insieme con la plastica del trave di coda. C'e' un rimedio ? Poi ho spanato anche quelle del carrello, che anchesse prendono sullo stesso tipo di plastica. Ma questa plastica fa' veramente schifo In piu', dopo vari atterraggi bruschi e un crash dal soffitto, ho dovuto aprire tutto l'elicottero svariate volte e ho trovato difficolta' a levare il frame esterno, quello rosso in alluminio, senza levare prima gli ingranaggi dei rotori. Il problema e' che non riesco a levare gli ingranaggi prima di levare il frame, (in particolare quello sopra ) quindi ogni volta l'ho dovuto storcere un bel po' e forzarlo sugli ingranaggi, sono sicuro che se lo devo fare altre due volte rompo tutto. C'e' una sequenza corretta per lo smontaggio di questo benedetto mini-elicottero ? Grazie in anticipo Luca |
| | |
| Bookmarks |
| |