Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 07, 14:01   #481 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Capisco il tuo pensiero di tenere le bombolette di vernice........ con il tipo di discesa che hai .....?!!?!?

Io per il momento non prenderò il brush..... finisco di cuocere quello che c'è di motore poi chissà....

Ma non è detto.... qualche sera che mi ritrovo a vagare sul web..... ed ho un po' di soldini virtuali (che poi diventano subito reali) da buttare in cina.... ed il gioco è fatto... Poi magari penserò al motorino di coda e alla dispersione di calore.
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 14:04   #482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
A Prossimosk, consiglia il negozio dove hai preso i tuoi due ely da settare a Bomber, magari con quelli fà meno danni e risolve con il belga !!! Ormai gli fà un bonifico fisso a fine mese !!

Per la meccanica me la cavicchio ma ho notato che a verniciare non sono un granchè !!! Se vi posto le foto a lavoro terminato promettete di non prendermi in giro??

Almeno ripagate la buona volontà
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 14:57   #483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Ragazzi questa è la foto del mio cinese prima dell'upgrade......



Questo è l'upgrade montato......



Questo un mio tentativo di auto-costruirmi un pattino in alluminio.....



bè dal vivo fà meno schifo...

e per finire....... durante la verniciatura della canopy e delle palette della fly-bar...



Si accettano prediche consigli e via dicendo....
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-pattino-all.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-verniciatura-1.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-upgrade-1.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-iprima-del-up-1.jpg  
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 20:10   #484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Thumbs up

L'upgrade mi sembra montato bene, però ho notato che il swash plate è troppo vicino alla rondella finale dell'ergal (quella d'orata), il mio è più basso! Occhio fai la prova a dare passo massimo con il PIT non vorrei che non ti arriva a fine corsa perchè i servi cominciano a friggere (fai la prova, può darsi che mi sbagli). Ho visto che la canopy l'hai verniciata esterna io l'ho fatta internamente. Ho dato già tre mani di nero e sembra perfetta (ovviamente con qualche colatura interna). Ho pensato che se faccio tutta la canopy interna è meglio, si vedono meno gli errori di verniciatura e si limita anche di limarla durante i miei famosi atteraggi . Comunque anche io ho qualche foto da farvi vedere!
Boccino non ti demoralizzare dai....secondo me sei più bravo a verniciare, senza ombra di dubbio !
Boccì, le palette svitale copri gli attacchi con lo scotch, fai quello che devi fare e poi le riavviti!
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-cimg2145.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-cimg2146.jpg  

Ultima modifica di bomberman70 : 01 novembre 07 alle ore 20:15
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 21:18   #485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
le palette sono venute bene, avevo utilizzato la vecchia barra, quella storta, ho coperto gli attacchi in metallo, risultato perfetto.... poi le vedrai montate.... una sciccheria con le pale cinesi 100% plastica....... in carbonio talmente finto che nemmeno loro ci credevano....

Il belga mi ha confermato la stessa cosa..... ordino e ci butta dentro lo stesso quel pezzo.... poi mi dice il totale
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 21:26   #486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
la tua canopy sembra procedere bene, complimenti..... effettivamente il fatto di verniciare dall'interno ha una resa migliore... ma io dovevo coprire dei piccoli danni esterni.... Ricordi che avevo storto pure il telaio sotto ??
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 23:10   #487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Allora te conviene verniciarlo tutto l'eli!
Cmq...stiamo impazzendo dietro a stò cinesino. Peccato per le giornate che da una settimana fanno veramente schifo e non si hovera! Domani compro la freccia da decathlon se la trovo e vi faccio sapere!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 23:29   #488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
sai cosa ci devi fare con la freccia ?????

Non posso continuare la frase se no mi buttano fuori.......

Comunque si può provare.....

Ma pensi che le misure siano giuste?
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 00:01   #489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Thumbs up

Bhe se vuoi provare tu..le freccie non sono delle dimensioni che ti piacciono, ovviamente non parlo della lunghezza (che ti satura tutto)!!
Apparte gli scherzi..la nostra Tail ha un diametro di 7mm interno e 8mm esterno, ce ne sono diversi tipi di freccie (visti sul sito), io vado, vedo e misuro, se vanno a genio ne prendo una o due e provo. Costano pochissimo un tentativo si può fare, tanto con questo tempo facciamo solo gli esteti!! Buon hovering a tutti.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 00:31   #490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Se vieni a quello vicino da me di negozio avvisami....

Ho preso pure io quel materiale, mi spiace ma ho dovuto fare l'ordine solo per uno..... non mi faceva inserire due oggetti, mi dava problemi di disponibilità....

Sai la mia solita fortuna..... per gli acquisti !!

boccino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002