Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 11, 19:24   #1181 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 24
s.o.s king3 e th9x

ciao scusate il disturbo, forse mi potreste aiutare!
mi sapete dire come devo impostare i valori per il mio king 3,anche se di questo è rimasto ben poco di originale, tutto upgrade xtreme,telaio in carbonio coda in carbonio costruita da me ecc.. solo l'elettronica è rimasta quella del king 3.
a questo proposito sapreste dire come devo impostare le curve pith e throttle in nor ide1 ide2 e che valori devo impostare per il gyro ? o almeno qualche link da consigliarmi?
demonium78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 21:18   #1182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da demonium78 Visualizza messaggio
ciao scusate il disturbo, forse mi potreste aiutare!
mi sapete dire come devo impostare i valori per il mio king 3,anche se di questo è rimasto ben poco di originale, tutto upgrade xtreme,telaio in carbonio coda in carbonio costruita da me ecc.. solo l'elettronica è rimasta quella del king 3.
a questo proposito sapreste dire come devo impostare le curve pith e throttle in nor ide1 ide2 e che valori devo impostare per il gyro ? o almeno qualche link da consigliarmi?
ah, pizzicato per la V volta !!!


dove hai ficcato anche gli altri (post) ?


__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 00:35   #1183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Ragazzi ma il King 3 è affidabile come resistenza dei motori/servi ecc...? Nel senso...Se crashi ok, ma non ha problemi come il fratellino a passo fisso v2 no? (Motori che durano 8-9 ore...rotture improvvise...servi impazziti)
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 14:27   #1184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
rispondo io prima che rug ti demolisca, comunque da quel che si dice insomma, la fattura e le prestazioni degli esky 6 ch è alquanto approssimativa...
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 14:55   #1185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Grazie per la risposta.....è che ho un budget limitato e sto cercando qualcosa per farmi le ossa senza dissanguarmi (solo 150 euro all inclusive...) e che non esploda al terzo volo o fonda in poco tempo...

avrei trovato un King 3 (brushless) a 145 euro nuovo + training kit...+ amico al campo volo che mi assisterebbe con il doppio comando + sim

Non ho trovato migliori opzioni a quel prezzo con un brushless in italia
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 16:12   #1186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
però non ne vale la pena, perchè se devi prendere un'eli, ma lo prendi che vola male, che non sai se ti arriva funzionante, che è di bassa qualità e devi stare più tempo a ripararlo e a sistemarlo che a volare... bè vedi tu

comunque parlo solo per esperienza indiretta

per quel prezzo puoi prendere chessò un micro della eflite con una dx6i (magari usata per rientrare nel budget)
prova a vedere su jonathan, eligasper... e ti fai un'idea.
altrimenti ci sono i walkera, che ultimamente sembrano avere abbastanza successo qui sul forum (anche se penso che in generale gli eflite siano meglio come fattura prestazioni....eccc)

ciao
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 16:17   #1187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
però non ne vale la pena, perchè se devi prendere un'eli, ma lo prendi che vola male, che non sai se ti arriva funzionante, che è di bassa qualità e devi stare più tempo a ripararlo e a sistemarlo che a volare... bè vedi tu

comunque parlo solo per esperienza indiretta

per quel prezzo puoi prendere chessò un micro della eflite con una dx6i (magari usata per rientrare nel budget)
prova a vedere su jonathan, eligasper... e ti fai un'idea.
altrimenti ci sono i walkera, che ultimamente sembrano avere abbastanza successo qui sul forum (anche se penso che in generale gli eflite siano meglio come fattura prestazioni....eccc)

ciao
Grazie mille delle dritte
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY HONEY BEE Fp alfgi72 Elimodellismo Club Modelli 7100 26 luglio 20 22:12
e-sky honey bee king 2 superteo20 Elimodellismo in Generale 22 12 dicembre 10 10:50
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee King 2 Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 luglio 07 08:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002