Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 11, 17:39   #1171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 24
king 3

scusate sono un neo/pseudo pilota di un king 3,causa crash ho dovuto cambiare gli short push rod superiori, qualcuno sa dirmi la misura esterna?
le misure da manuale non sono esatte ho cercato quà e la per vari forum ma non ho trovato nulla.
cercavo anche le istruzioni di montagio in italiano per il kit rotore in ergal, mi potete aiutare?
grazie in anticipo
demonium78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 18:21   #1172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joe Bruco
 
Data registr.: 23-09-2008
Residenza: Monteprandone (AP)
Messaggi: 66
Ciao, guarda io posseggo il king2 sul quale le misure di altri utenti non sono mai servite a niente, ho sempre dovuto trovare il giusto settaggio da solo...spero il king 3 sia un lontano parente del king 2 altrimenti sarai costretto a prove su prove finchè non ti troverai bene...
FORZA E CORAGGIO!con il king si impara tantissimo...sopratutto la fatica dei settaggi...
__________________
"Questo è proprio quello che ci sognava a noi"
T-rex 500 ESP - E-sky Honey Bee King 2 - Esky Lama V3 -
Joe Bruco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 18:45   #1173 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Joe Bruco Visualizza messaggio
Ciao, guarda io posseggo il king2 sul quale le misure di altri utenti non sono mai servite a niente, ho sempre dovuto trovare il giusto settaggio da solo...spero il king 3 sia un lontano parente del king 2 altrimenti sarai costretto a prove su prove finchè non ti troverai bene...
FORZA E CORAGGIO!con il king si impara tantissimo...sopratutto la fatica dei settaggi...
grazie per la risposta,gentilissimo, quindi per il montaggio del rotore vale la stessa cosa?
non sai se esiste qualche sito con le spiegazioni per il montaggio?
mi sai indicare come settare i gradi con gas al minimo a metà e al massimo con la radio di serie?
demonium78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 20:00   #1174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joe Bruco
 
Data registr.: 23-09-2008
Residenza: Monteprandone (AP)
Messaggi: 66
Allora, con la radio di serie esky le cose sono agevolate in quanto i valori sono già fissati quindi basta solo la regolazione meccanica dell'eli,questa purtroppo è la pecca, i vaolori sono prefissati, ma non si sa con quale criterio visto che stesse regolazioni di lunghezza dei rinvii portano a misure in termini di gradi pale ecc completamente diversi da eli ad eli...
Cmq ti consiglio la procedura classica delle regolazioni, l'unica differenza che in questo caso devi agire per variare l'angolazione delle pale direttamente sui rinvii lunghi piatto-manine portapale...poi verifichi l'allineamento delle due pale (ne devi vedere una sola)...
ti segnalo questi video che spiegano moltissime cose, la maggior parte a te non servirà inquanto possiedi una radio di serie, ma ti inizierà a far capire sicuramente qlc di come devi comportarti...


Vedi anche tutti gli altri video ti aprirà un mondo...
__________________
"Questo è proprio quello che ci sognava a noi"
T-rex 500 ESP - E-sky Honey Bee King 2 - Esky Lama V3 -
Joe Bruco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 12:31   #1175 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Joe Bruco Visualizza messaggio
Allora, con la radio di serie esky le cose sono agevolate in quanto i valori sono già fissati quindi basta solo la regolazione meccanica dell'eli,questa purtroppo è la pecca, i vaolori sono prefissati, ma non si sa con quale criterio visto che stesse regolazioni di lunghezza dei rinvii portano a misure in termini di gradi pale ecc completamente diversi da eli ad eli...
Cmq ti consiglio la procedura classica delle regolazioni, l'unica differenza che in questo caso devi agire per variare l'angolazione delle pale direttamente sui rinvii lunghi piatto-manine portapale...poi verifichi l'allineamento delle due pale (ne devi vedere una sola)...
ti segnalo questi video che spiegano moltissime cose, la maggior parte a te non servirà inquanto possiedi una radio di serie, ma ti inizierà a far capire sicuramente qlc di come devi comportarti...


Vedi anche tutti gli altri video ti aprirà un mondo...
mi puoi dire i gradi delle pale con stick a 0 50 100 senza 3d attivato e con 3d attivato?
demonium78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 12:57   #1176 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2011
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da demonium78 Visualizza messaggio
mi puoi dire i gradi delle pale con stick a 0 50 100 senza 3d attivato e con 3d attivato?
mi associo alla richiesta di demonium78........grazie
rasato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 18:30   #1177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da rasato Visualizza messaggio
mi associo alla richiesta di demonium78........grazie
ovviamente con potenziometri a metà
demonium78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 22:10   #1178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joe Bruco
 
Data registr.: 23-09-2008
Residenza: Monteprandone (AP)
Messaggi: 66
allora io volo con questi valori...poi naturalmente sta a voi limare...

STICK 0% 50% 100%

NORMAL Passo: -2° +4° +8°
naturalmente i valori sono per il mio stile di volo, poi sta a voi fare le prove del caso, questi sono solo valori di partenza,


IDLE UP Passo: -10° 0° +10°
__________________
"Questo è proprio quello che ci sognava a noi"
T-rex 500 ESP - E-sky Honey Bee King 2 - Esky Lama V3 -
Joe Bruco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 19:46   #1179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joe Bruco
 
Data registr.: 23-09-2008
Residenza: Monteprandone (AP)
Messaggi: 66
Scusate se non ho aggiunto prima questo ma l'ho dato per scontato, sbagliando...io ho cambiato motore ed esc...mettendone uno brushless...che naturalmente può sostenere certi valori!
cmq vi consiglio di seguire la guida che trovate in rilievo nella pagina elimodellismo principianti...anche quei valori per partire sono buoni!
Ciao!
__________________
"Questo è proprio quello che ci sognava a noi"
T-rex 500 ESP - E-sky Honey Bee King 2 - Esky Lama V3 -
Joe Bruco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 17:15   #1180 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 24
ho seriamente bisogno di aiuto:
Mi è venuta la felice idea di comprare una radio TH9X, davvero carina, ma il problema adesso è il settaggio con il king3, aiutoooooooooooooo
demonium78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY HONEY BEE Fp alfgi72 Elimodellismo Club Modelli 7100 26 luglio 20 22:12
e-sky honey bee king 2 superteo20 Elimodellismo in Generale 22 12 dicembre 10 10:50
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee King 2 Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 luglio 07 08:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002