Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 10, 19:04   #1161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
ciao rugrug, sto acquistando anche io un king 3. Sono alle prime armi con il monorotore. Visto che lo hai avuto potresti descrivermi le tue impressioni? Spero tu non lo stia vendendo per insoddisfazione...
soprattutto per non avere troppe cose, e in vista di un acquisto "superiore"
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 09:50   #1162 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-06-2010
Residenza: la spezia
Messaggi: 13
ok ho scoperto l'arcano(avevo un servo sul canale sbagliato e non riuscivo a controllare il mio ely.)
ora anche il mio king mi permette di fare dei bei hovering.
quindi è quasi tutto ok.
l'unica cosa è che dovro comprare il kit extreme delle pulegia della cinghia perchè il rotore di coda lo devo tenere sempre tutto con le pale disasssiate altrimenti l'ely mi ruota sempre verso sx.
secondo voi cambia qualcosa se monto le pulegia dell'extreme con più denti?
oppure ci devo mettere dei palini più grossi tipo quelli del t-rex 500?
blackeagle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 10:48   #1163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da blackeagle Visualizza messaggio
ok ho scoperto l'arcano(avevo un servo sul canale sbagliato e non riuscivo a controllare il mio ely.)
ora anche il mio king mi permette di fare dei bei hovering.
quindi è quasi tutto ok.