| | #2441 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
In tal casa devi dar più passo mentre viri, giusto? Ma bisogna avere una coordinazione non indifferente. Pensa che io in radio ho il mode1. E come trovo il punto di gas prima che avevo prima della virata? Di sicuro mi sfragello per terra come un pomdoro sfatto.................... | |
|
| | #2442 (permalink) Top |
| Guest
| Ok ma io ho il mode1 e quando viro dovrò dar di sicuro più passo altrimenti vado giù di quota. Ho paura di alzarlo troppo o abbassarlo troppo quando mi riallineo. Ma poi come si deve premere sugli stick? Tutto in fondo o basta una pressione fino a quando non vedo l'eli spostarsi e virare? Madò me sa che è difficile sta manovra |
|
| | #2443 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
come ti sei abituato (o ti stai abituando) nell'hovering a correggere istintivamente gli sbandamenti laterali prima che essi avvengano, così sarà anche nel volato. le prime volte bisogna effettuare questi movimenti a una quota non eccessiva, in modo da poter vedere bene il comportamento dell'elicottero e a una bassa velocità, senza esagerare col comando della picchiata, fargli prendere velocità dolcemente, possibilmente in uno spazio bello ampio, farlo andare lontano da te una decina di metri, poi accompagnare la virata e una volta girato, trovarselo di muso nella propria direzzione. non è necessario cercare una virata stretta, conviene dare il comando con l'alettone piano, piano, prendendosi tutto lo spazio possibile per girarlo, e se si vede che non si riesce con calma e sangue freddo fermarlo e farlo atterrare, e riprovare. con calma e costanza si fa tutto,everithing is posible if yuo belive it! ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
| | |
| | #2444 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque per quello che mi riguarda è un pò che non ordino all'estero, l'ultima volta che ho ordinato dai cinesi era quando ho preso il barebone, perchè tu ancora non lo avevi, e poi dove lo troviamo una altro come te che ci mette la faccia in quello che fa (sei anche uno dei pochi qui in italia a farlo), come mi sono trovato bene con te non mi ci trovo con nessun altro e sicuramente non mi trovo con un orientale col quale c'è differenza anche di lingua e di cultura. il supporto e la disponibilità che mi hai dato dove lo trovo altrove? vai, continua così che sei un grande, tranquillo che la clientela non la perdi! ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
| | |
| | #2445 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
nei prossimi giorni troverete anche da noi tutti gli upgrade per il nostro amato belt che mancano in catalogo , mi sono informato per la corona principale + cuscinetto , finalmente me le manderanno anche senza corona piccola
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #2446 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| ricambi Citazione:
10 minuti fa ho fatto il mio primo crash :pale,palini, le manine non si sono rotte ma ho piegato la main blade fixed shaft o almeno credo i dadi sono allentati e le manine si muovono in su e giu',quindi appena arrivera lo stipendio ti ordinero' un po di robetta paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
| | |
| | #2447 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #2448 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
). Il mio giudizio su W.M. per prodotti E-SKY è 10 invece come persona 11 . Per Massimo, ricordi quando ho acquistato la flightpower con connettori diversi per il carichino originale ???? Beh certe cose come faccio a dimenticarle ???? mi hai spedito i conettori 2 volte perchè i primi non andavano e senza farmi pagare nulla. Ragà, se questo non è servizio non saprei cosa dirVi, al cinese come avrei fatto a spiegargli il problema ?? A presto, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
| | |
| | #2449 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
| | |
| | #2450 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A te la scelta. Ciao, Roxy
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |