Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 08, 21:44   #2441 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Shaft io per virare mando avanti l'ely con il picchia poi uso gli alettoni e coda insieme. Gli alettoni e picchia per avanzare e dare la direzione laterale al corpo dell'elicottero altrimenti se ne va per fatti suoi, invece la coda per far seguire la traiettoria giusta al muso per evitare che il muso tende a sx e l'eli va a destra. Per quella poca esperienza che ho vanno usati insieme.
Ma usando tutti i servi non hai un calo di potenza che ti fa perdere quota?
In tal casa devi dar più passo mentre viri, giusto? Ma bisogna avere una coordinazione non indifferente. Pensa che io in radio ho il mode1. E come trovo il punto di gas prima che avevo prima della virata? Di sicuro mi sfragello per terra come un pomdoro sfatto....................
Vecchio 23 febbraio 08, 21:49   #2442 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
confermo quello che dice demone.

ciao, diego
Ok ma io ho il mode1 e quando viro dovrò dar di sicuro più passo altrimenti vado giù di quota. Ho paura di alzarlo troppo o abbassarlo troppo quando mi riallineo. Ma poi come si deve premere sugli stick? Tutto in fondo o basta una pressione fino a quando non vedo l'eli spostarsi e virare? Madò me sa che è difficile sta manovra
Vecchio 23 febbraio 08, 23:38   #2443 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Ok ma io ho il mode1 e quando viro dovrò dar di sicuro più passo altrimenti vado giù di quota. Ho paura di alzarlo troppo o abbassarlo troppo quando mi riallineo. Ma poi come si deve premere sugli stick? Tutto in fondo o basta una pressione fino a quando non vedo l'eli spostarsi e virare? Madò me sa che è difficile sta manovra
per ora non è facile sicuramente, ci vuole tanta pazienza e applicazione, io come te e come altri sono nella fase di apprendimento, gli stick li "devi sentire" e questo si impara poco alla volta, come la coordinazione.
come ti sei abituato (o ti stai abituando) nell'hovering a correggere istintivamente gli sbandamenti laterali prima che essi avvengano, così sarà anche nel volato.

le prime volte bisogna effettuare questi movimenti a una quota non eccessiva, in modo da poter vedere bene il comportamento dell'elicottero e a una bassa velocità, senza esagerare col comando della picchiata, fargli prendere velocità dolcemente, possibilmente in uno spazio bello ampio, farlo andare lontano da te una decina di metri, poi accompagnare la virata e una volta girato, trovarselo di muso nella propria direzzione.
non è necessario cercare una virata stretta, conviene dare il comando con l'alettone piano, piano, prendendosi tutto lo spazio possibile per girarlo, e se si vede che non si riesce con calma e sangue freddo fermarlo e farlo atterrare, e riprovare.

con calma e costanza si fa tutto,everithing is posible if yuo belive it!

ciao, diego
Vecchio 24 febbraio 08, 00:00   #2444 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Qui riempite le tasche ai gialli Bravi bravi , poi non vi lamentate se in Italia non trovate le ultime novita'
dai Massimo ci biasimi se ogni tanto per risparmiare cerchiamo fuori italia?
comunque per quello che mi riguarda è un pò che non ordino all'estero, l'ultima volta che ho ordinato dai cinesi era quando ho preso il barebone, perchè tu ancora non lo avevi, e poi dove lo troviamo una altro come te che ci mette la faccia in quello che fa (sei anche uno dei pochi qui in italia a farlo), come mi sono trovato bene con te non mi ci trovo con nessun altro e sicuramente non mi trovo con un orientale col quale c'è differenza anche di lingua e di cultura.
il supporto e la disponibilità che mi hai dato dove lo trovo altrove?

vai, continua così che sei un grande, tranquillo che la clientela non la perdi!

ciao, diego
Vecchio 24 febbraio 08, 00:16   #2445 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
dai Massimo ci biasimi se ogni tanto per risparmiare cerchiamo fuori italia?
comunque per quello che mi riguarda è un pò che non ordino all'estero, l'ultima volta che ho ordinato dai cinesi era quando ho preso il barebone, perchè tu ancora non lo avevi, e poi dove lo troviamo una altro come te che ci mette la faccia in quello che fa (sei anche uno dei pochi qui in italia a farlo), come mi sono trovato bene con te non mi ci trovo con nessun altro e sicuramente non mi trovo con un orientale col quale c'è differenza anche di lingua e di cultura.
il supporto e la disponibilità che mi hai dato dove lo trovo altrove?

vai, continua così che sei un grande, tranquillo che la clientela non la perdi!

ciao, diego
WoW Diego , mille grazie per i complimenti , cmq si scherzava nei prossimi giorni troverete anche da noi tutti gli upgrade per il nostro amato belt che mancano in catalogo , mi sono informato per la corona principale + cuscinetto , finalmente me le manderanno anche senza corona piccola
Vecchio 24 febbraio 08, 00:36   #2446 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2008
ricambi

Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Qui riempite le tasche ai gialli Bravi bravi , poi non vi lamentate se in Italia non trovate le ultime novita'
stai per acquisire un nuovo cliente
10 minuti fa ho fatto il mio primo crash :pale,palini, le manine non si sono rotte ma ho piegato la main blade fixed shaft o almeno credo i dadi sono allentati e le manine si muovono in su e giu',quindi appena arrivera lo stipendio ti ordinero' un po di robetta
paolo
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 02:09   #2447 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
stai per acquisire un nuovo cliente
10 minuti fa ho fatto il mio primo crash :pale,palini, le manine non si sono rotte ma ho piegato la main blade fixed shaft o almeno credo i dadi sono allentati e le manine si muovono in su e giu',quindi appena arrivera lo stipendio ti ordinero' un po di robetta
paolo
E allora prendi tutto da Massi. Sono persone in gamba, oneste e chiare... Senza offesa per i cinesi, ma a me queste cose che winning mi ha dato e mi da tutt'ora non l'ho mai trovata in giro: la serietà al primo posto. E poi mi fido...compro sempre in Italia. W l'Italia!
Vecchio 24 febbraio 08, 02:59   #2448 (permalink)  Top
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da Fullnos Visualizza messaggio
Grazie mille Luke !!! mi sapete dire qualcosa sull'affidabilità del sito rc711.com ??
tempi di spedizione, spese di spedizione e altro ... ? Grazie mille !!!
Io ho acquistato ovunque, negozi di zona, online italia, usa, hong kong, cina, ebay etc etc. e di "pacchi" non ho mai preso, ma volevo precisare solo 1 cosa, in oriente o USA si risparmia solo se non si paga la dogana perchè se metti in conto gli alti costi di spedizione (se vuoi averla entro 10 gg.) piu' dogana-IVA non dico che paghi di piu' ma siamo con i prezzi Italiani ma con tempi di attesa di gran lunga superiori. Io personalmente ho acquistato da Winning-models il mio BELT CP, negozio molto fornito per i prodotti E-SKY e anche altro con prezzi piu' bassi di altri negozi italiani. Ognuno di noi è libero di acquistare dove meglio crede, ma il servizio offerto da Winning (anche telefonico) non lo trovi da nessuna parte. Da Massimo avro' speso credo piu' di 500 euro tra Belt e ricambi vari e non mi sono mai preoccupato di risparmiare 100 euro acquistando altrove, se l'ho fatto è perchè non ho trovato disponibile cio' che cercavo. Se per risparmiare qualcosa acquistiamo altrove, beh se non troviamo piu' nulla per il ns. BELT credo che la colpa sarà solo nostra. Io nell'ultimo crash ho rotto 2 pezzi da 5 euro (le pale li avevo già come ricambio) e Massimo mi ha spedito in prioritaria il tutto dandomi la possibilità in 3 giorni di continuare a volare ( la spedizione mi è costata credo +-2 euro). Diamo un contrubuto a Max, negozio affidabile e mooolto competente in materia (lui li prova prima di noi in quanto vola come noi anzi fà 3D ehehehehehehh ). Il mio giudizio su W.M. per prodotti E-SKY è 10 invece come persona 11 .

Per Massimo, ricordi quando ho acquistato la flightpower con connettori diversi per il carichino originale ???? Beh certe cose come faccio a dimenticarle ???? mi hai spedito i conettori 2 volte perchè i primi non andavano e senza farmi pagare nulla.

Ragà, se questo non è servizio non saprei cosa dirVi, al cinese come avrei fatto a spiegargli il problema ?? , ho chiamato al cellulare di Max e tutto risolto.

A presto, Roxy

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 03:06   #2449 (permalink)  Top
User

L'avatar di roxy_ita

Citazione:
Originalmente inviato da swordfish67 Visualizza messaggio
non ho ancora affrontato l'eli col quale ho nel frattempo stretto un patto di sangue proprio a causa dell'impazzimento. Il mio braccio, le sue pale!!! Hai!!
Ora siamo legati per sempre, bella frustata però &%$"&&%!!!! (li ci stava una parolaccia)
un dubbio mi sta assillando adesso
dal comportamento...potrebbe essere la Rx andata.
azz
Prima di dire che la RX è andata prova con il quarzo, estrailo e rientralo per bene dentro e se continua a farlo prendi un quarzo per RX di stessa frequenza e riprovi. Putroppo per capire determinati problemi bisogna fare delle prove. Io iniziaerei proprio dal quarzo della RX

Walkera 5/4

Futaba GY401 - S3154
Vecchio 24 febbraio 08, 03:21   #2450 (permalink)  Top
User

L'avatar di roxy_ita

Citazione:
Originalmente inviato da Fullnos Visualizza messaggio
ok grazie mille Swordfish ... quindi dovrebbe essere tutto a fortuna ... io avevo intenzione di prendere un eli lì su ... vedremo ...
Se non paghi sdoganamento e IVA avrai risparmiato 80 euro circa, caso contrario tempi di attesa di gran lunga superiori a quelli previsti (di solito 10 gg. con spedizione veloce ma se ti bloccano alla dogana i tempi si allungano notevolmente) e aggiungi un bel 30% dell'intero valore comprensivo anche del costo di spedizione . . . . . . . . . quindi per 20 euro di differenza io andrei da Winning.models.

A te la scelta.

Ciao, Roxy

Walkera 5/4

Futaba GY401 - S3154
Rispondi

Bookmarks