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Vecchio 23 maggio 07, 23:51   #1 (permalink)  Top
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E-sky Belt Cp

E-SKY BELT CP
Qualcuno ha o conosce questo elicottero?
gradirei sapere come vola
rispetto al -trex è più economico ed in più lo propongono anche completo di tutto....
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Vecchio 08 agosto 07, 14:03   #2 (permalink)  Top
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Belt cp prime impressioni

Ciao, mi è arrivato da pochi giorni (preso in Cina), mi sono fatto cambiare il giroscopio con il modello con blocco coda, che si è rilevato incompatibile con la ricevente hitec qpcm (nel senso che non funziona il guadagno regolato dalla radio, con un'altra ricevente invece tutto ok). Per il resto mi sono fatto auitare nel settaggio da un amico più esperto, e nelle sue mani va bene, io per il momento riesco a malapena ad alzarlo da terra con l'aiuto di un training kit. Non mi sembra un modello malvagio, sto usando questi settaggi con radio optic 6:
SWAH
(1) +65
(2) +65
(6) -65


PTCV 29 36 45 50 55
THCV 00 70 75 80 90
con una escursione dei servi molto limitata.


Se ci sono altri possessori del modello gradirei scambiare opinioni e consigli.
Ciao.
pepero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 14:29   #3 (permalink)  Top
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Ciao, mi è arrivato da pochi giorni (preso in Cina), mi sono fatto cambiare il giroscopio con il modello con blocco coda, che si è rilevato incompatibile con la ricevente hitec qpcm (nel senso che non funziona il guadagno regolato dalla radio, con un'altra ricevente invece tutto ok). Per il resto mi sono fatto auitare nel settaggio da un amico più esperto, e nelle sue mani va bene, io per il momento riesco a malapena ad alzarlo da terra con l'aiuto di un training kit. Non mi sembra un modello malvagio, sto usando questi settaggi con radio optic 6:
SWAH
(1) +65
(2) +65
(6) -65


PTCV 29 36 45 50 55
THCV 00 70 75 80 90
con una escursione dei servi molto limitata.


Se ci sono altri possessori del modello gradirei scambiare opinioni e consigli.
Ciao.

eccomi,buon giorno a entrambi, era ora pensavo che nessuno si fosse accorto dell'uscita di questo eli!
Bhe purtroppo non ho ancora avuto modo di farlo bene volare, non ho avuto tempo fin'ora.
L'ho acquistato con servi motore regolatore e giro(senza blocco coda), la radio ho installato la mx 12 che avevo acquistato in precedenza.
Mi sembra un buon elicottero, considerando soprattutto il prezzo.
L'unico problema che ho avuto è stato il servo di profondità che mi si è sgranato.
Il giroscopio, l'ho sostituito con uno acquistato in spagna,sempre senza blocco di coda,ma con regolazione manuale del neutro.
Nei forum spagnoli questo elicottero viene lodato in modo incredibile, sembra che sia stato scoperto prima che da noi, e che stia dando del filo da torcere al trex 450 (a causa del rapporto qualità/prezzo).
Io sono contento dell'acquisto, per ora lo uso con la motorizzazione originale, ho acquistato anche un align 430 bl da montare successivamente.
Uso due batterie: lipo 3 elementi una da 1800 mA 15 c
e una 2500 mA 20 c, ho inoltre montato il piatto ciclico e la scatola del ruotino di coda in ergal(ho notato che aumenta la precisione e la velocità di risposta, perciò all'inizio credo siano meglio i pezzi originali).
A presto, ciao, diego
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Vecchio 08 agosto 07, 20:37   #4 (permalink)  Top
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Anche a me il servo di coda si è rotto subito, causa escursione troppo ampia, ne ho messo un'altro economico (tower pro 9gr) dando meno escursione alla squadretta.
Mi daresti qualche link ai siti spagnoli dove si parla del nostro elicottero?
Ciao.
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Vecchio 08 agosto 07, 22:05   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pepero
Anche a me il servo di coda si è rotto subito, causa escursione troppo ampia, ne ho messo un'altro economico (tower pro 9gr) dando meno escursione alla squadretta.
Mi daresti qualche link ai siti spagnoli dove si parla del nostro elicottero?
Ciao.


eccoti il sito che ho trovato che mi sembra il più interessante e dove ci sono elimodellisti abbastanza esperti.
spero tu capisca bene lo spagnolo.
http://www.miliamperios.com/foro/viewtopic.php?t=50309

p.s.: avevo aperto un forum precedente a questo sul belt, ma prima di oggi nessuno aveva risposto, se volete, se troviamo altri che hanno questo eli possiamo scegliere quale dei due mantenere.
ciao, diego
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Vecchio 12 agosto 07, 16:01   #6 (permalink)  Top
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Primo crash

Ciao, dopo una settimana di utilizzo, appena ho preso un po di confidenza , i primi danni a causa di una pala che ha toccato terra, lista danni:
Pala scheggiata (da sostituire comunque)
corona sganata
trave di coda piegato
astina che collega le manine portapale piegata.
Qualcuno ha ricambi da vendere o consigli su dove acquistare con spedizione rapida?
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Vecchio 12 agosto 07, 18:24   #7 (permalink)  Top
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Ciao, dopo una settimana di utilizzo, appena ho preso un po di confidenza , i primi danni a causa di una pala che ha toccato terra, lista danni:
Pala scheggiata (da sostituire comunque)
corona sganata
trave di coda piegato
astina che collega le manine portapale piegata.
Qualcuno ha ricambi da vendere o consigli su dove acquistare con spedizione rapida?
ti posso consigliare due siti che a discapito della velocità (io ho richiesto la spedizione normale non quella rapida però) hanno prezzi ottimi:
questo ha i prezzi migliori: www.rc711.com
l'altro è www.helidirect.com leggermente più caro.

per il problema delle corone sgranate io ho fatto una piccola modifica, con due astine di carbonio e due pezzi di tubo per l'antenna(vediamo se riesco ad allegare la foto)
Ciao, diego
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E-sky Belt Cp-belt-cp-protezione-corona.2-.jpg  
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Vecchio 12 agosto 07, 23:13   #8 (permalink)  Top
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ti posso consigliare due siti che a discapito della velocità (io ho richiesto la spedizione normale non quella rapida però) hanno prezzi ottimi:
questo ha i prezzi migliori: www.rc711.com
l'altro è www.helidirect.com leggermente più caro.

per il problema delle corone sgranate io ho fatto una piccola modifica, con due astine di carbonio e due pezzi di tubo per l'antenna(vediamo se riesco ad allegare la foto)
Ciao, diego
Dalla foto la modifica non mi è chiara, mi spiegheresti più in dettaglio come va fatta e se si riesce a recuperare corone sgranate?
Ciao, Franco
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Vecchio 13 agosto 07, 07:15   #9 (permalink)  Top
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Dalla foto la modifica non mi è chiara, mi spiegheresti più in dettaglio come va fatta e se si riesce a recuperare corone sgranate?
Ciao, Franco

devi prendere du pezzetti da 2mm di asta di carbonio, sufficienti a passare da parte a parte il corpo dell'eli e che ti rimangano 1/2 cm per parte fuori, fai due fori da 2 mm col dremer sulla plastica(io l'ho fatti sotto le corone leggermente spostati all'esterno delle stesse.
Prendi il tubetto per antenne e ne fai due pezzi abbastanza lunghi da creare due mezze lune che sporgano più delle corone, infine gli infili le estremità delle astine di carbonio, e le incolli con una goccia di ciano.
Purtroppo le corone non sono recuperabili, è un pò che sto cercando delle corone più robuste magari di un altro modello,ma fin'ora non l'ho trovate.
Ciao, diego
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Vecchio 13 agosto 07, 10:19   #10 (permalink)  Top
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devi prendere du pezzetti da 2mm di asta di carbonio, sufficienti a passare da parte a parte il corpo dell'eli e che ti rimangano 1/2 cm per parte fuori, fai due fori da 2 mm col dremer sulla plastica(io l'ho fatti sotto le corone leggermente spostati all'esterno delle stesse.
Prendi il tubetto per antenne e ne fai due pezzi abbastanza lunghi da creare due mezze lune che sporgano più delle corone, infine gli infili le estremità delle astine di carbonio, e le incolli con una goccia di ciano.
Purtroppo le corone non sono recuperabili, è un pò che sto cercando delle corone più robuste magari di un altro modello,ma fin'ora non l'ho trovate.
Ciao, diego
In pratica è una protezione, però non capisco cosa possa toccarci, in caso di crash il problema grosso è il pignone che rompe i denti. Ho dei dubbi sui ricambi da prendere, ci sono due kit con corone, non so se il cuscinetto centrale è compreso in entrambi, l'asse che congiunge le manine portapala è compreso nel ricambio delle manine (EK1-0515 MAIN BLADE CLAMP SET) o è il ricambio codice EK1-0540 FEATHERING SHAFT?
Accetto consigli su altri ricambi da acquistare (ho pale, albero centrale, palini, tubo coda, astine flybar).

Grazie per la pazienza e i consigli.
Saluti, Francesco
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