Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 08, 23:38   #2443 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Ok ma io ho il mode1 e quando viro dovrò dar di sicuro più passo altrimenti vado giù di quota. Ho paura di alzarlo troppo o abbassarlo troppo quando mi riallineo. Ma poi come si deve premere sugli stick? Tutto in fondo o basta una pressione fino a quando non vedo l'eli spostarsi e virare? Madò me sa che è difficile sta manovra
per ora non è facile sicuramente, ci vuole tanta pazienza e applicazione, io come te e come altri sono nella fase di apprendimento, gli stick li "devi sentire" e questo si impara poco alla volta, come la coordinazione.
come ti sei abituato (o ti stai abituando) nell'hovering a correggere istintivamente gli sbandamenti laterali prima che essi avvengano, così sarà anche nel volato.

le prime volte bisogna effettuare questi movimenti a una quota non eccessiva, in modo da poter vedere bene il comportamento dell'elicottero e a una bassa velocità, senza esagerare col comando della picchiata, fargli prendere velocità dolcemente, possibilmente in uno spazio bello ampio, farlo andare lontano da te una decina di metri, poi accompagnare la virata e una volta girato, trovarselo di muso nella propria direzzione.
non è necessario cercare una virata stretta, conviene dare il comando con l'alettone piano, piano, prendendosi tutto lo spazio possibile per girarlo, e se si vede che non si riesce con calma e sangue freddo fermarlo e farlo atterrare, e riprovare.

con calma e costanza si fa tutto,everithing is posible if yuo belive it!

ciao, diego