Citazione:
Originalmente inviato da Fullnos Grazie mille Luke !!! mi sapete dire qualcosa sull'affidabilità del sito rc711.com ??
tempi di spedizione, spese di spedizione e altro ... ? Grazie mille !!! |
Io ho acquistato ovunque, negozi di zona, online italia, usa, hong kong, cina, ebay etc etc. e di "pacchi" non ho mai preso, ma volevo precisare solo 1 cosa, in oriente o USA si risparmia solo se non si paga la dogana perchè se metti in conto gli alti costi di spedizione (se vuoi averla entro 10 gg.) piu' dogana-IVA non dico che paghi di piu' ma siamo con i prezzi Italiani ma con tempi di attesa di gran lunga superiori. Io personalmente ho acquistato da Winning-models il mio BELT CP, negozio molto fornito per i prodotti E-SKY e anche altro con prezzi piu' bassi di altri negozi italiani. Ognuno di noi è libero di acquistare dove meglio crede, ma il servizio offerto da Winning (anche telefonico) non lo trovi da nessuna parte. Da Massimo avro' speso credo piu' di 500 euro tra Belt e ricambi vari e non mi sono mai preoccupato di risparmiare 100 euro acquistando altrove, se l'ho fatto è perchè non ho trovato disponibile cio' che cercavo. Se per risparmiare qualcosa acquistiamo altrove, beh se non troviamo piu' nulla per il ns. BELT credo che la colpa sarà solo nostra. Io nell'ultimo crash ho rotto 2 pezzi da 5 euro (le pale li avevo già come ricambio) e Massimo mi ha spedito in prioritaria il tutto dandomi la possibilità in 3 giorni di continuare a volare ( la spedizione mi è costata credo +-2 euro). Diamo un contrubuto a Max, negozio affidabile e mooolto competente in materia (lui li prova prima di noi in quanto vola come noi anzi fà 3D ehehehehehehh

). Il mio giudizio su W.M. per prodotti E-SKY è 10 invece come persona 11

.
Per Massimo, ricordi quando ho acquistato la flightpower con connettori diversi per il carichino originale ???? Beh certe cose come faccio a dimenticarle ???? mi hai spedito i conettori 2 volte perchè i primi non andavano e senza farmi pagare nulla.
Ragà, se questo non è servizio non saprei cosa dirVi, al cinese come avrei fatto a spiegargli il problema ??

, ho chiamato al cellulare di Max e tutto risolto.
A presto, Roxy