| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Svizzera
|
Grazie per avermi indicato la discussione, me la sono letta praticamente tutta e devo dire che grazie a voi le mie conoscenze sono migliorate, considerando che sono il re dei principianti! Cmq il mio HB CP2 dopo averlo risistemato (il primo volo é stato una catastrofe), mi sono accorto che i servi sul giroscopio non erano collegati correttamente (p.s lo ho aperto dalla scatola di montaggio e collegato unicamente alla batteria, senza avere toccato nulla..). Ora la mia domanda é questa? - sul giroscopio 4 in 1 i cavi come devono essere collegati? Avevo praticamente un cavo del servo posteriore sinistro (guardando l'eli dal retro)collegato su BATT, ora lo ho messo su ch6 e sembra che funzioni. Ricapitolando (vedendo l'eli sempre dal retro): -il cavo del servo post. destro é colegato sul giroscopio nella presetta CH1 - il cavo del servo post. sinistro é collegato sul giroscopio nella presetta CH6 - il cavo del servo centrale (perno motore) é collegato sul giroscopio nella presetta CH2 resta libero: CH6 e BATT (che non so cosa serve sto BATT..) Mi date p.f una dritta sul collegamento esatto p.f? Grazie a tutti del prezioso aiuto! ALAN |
| | |
| Bookmarks |
| |