| | #1741 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| | #1742 (permalink) Top | |
| Citazione:
mmaddai!!! ...questa storia del mollo di qua mollo di là ...l'ho già sentita... bau bau!!! ...lassa sta! che a furia di mollare ...qua non si respira più
| | #1743 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
..... Ieri al campo di volo mi sono troppo divertito... Ho fatto fuori tutte le batterie senza il minimo danno... STUPENDO!!! Inizio a controllare la situazione e questo mi da proprio gusto! C'era anche un po' di vento, ma questo non mi ha minimamente infastidito, anzi, mi solleticato i pollici nel controllarlo... Proprio bello!! Con il MiniMag... 2 belle batterie in volo (15/20 minuti a battery) con tanto di decollo e atterraggio con i flap abbassati... Fichissimo!! Quand'è che fai un salto al campo di volo a dare uno sguardo? Ciauzzzz!!!! | |
| | |
| | #1744 (permalink) Top |
| sabato... x i milanesi ...
@ "i giovini di milano" sabato come state messi? io sono libero.. e incredibilmente lo so u po' prima... ci sarei anche per eventuale mattina/pranzo/primopomeriggio... purtroppo non so ancora se per allora avrò recuperato tutti i pezzi per il mio aquilotto, ma in ogni caso mi fa piacere se ci si trova, e in caso mi fa ancora più piacere rimontare il piccolo, mentre vi guardo svolazzare. fateme sapè
| | #1745 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ...non ho ancora preso i pezzi.. conto di farlo domani uscendo dall'ufficio... (spero) per il campo volo .. vediamo un po' se sabato non ci si trova all together al solito posto... magari possiamo farci un salto.
| | #1746 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
| | #1748 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
Grazie ancora. Alberto | |
| | |
| | #1749 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
![]() | Citazione:
In questi termini è molto meglio, in fin dei conti vuoi solo distrarti momentaneamente dall'elicottero, e sicuramente a ragion veduta. E poi sbaglio o questa storia già l'ho sentita ? | |
| | |
| | #1750 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2007
![]() |
@Eaglista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Apparte gli scherzi, provo sentimenti diversi durante il volo con l'aereo, forse ho ricordi inconsci della mia infanzia che mi portano ad amare in modo particolare il volo dell'aereo ma sicuramente l'emozione è maggiore che non con gli elicotteri. I ricordi inconsci te li faccio venire io il prossimo sabato....Non ti provare nemmeno!! Non ti azzardare, giuro che ti scaglio contro tutta la squadriglia al completo a quel pezzo di polistirolo!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |