Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 07, 12:02   #1746 (permalink)  Top
aranova
User
 
L'avatar di aranova
 
Data registr.: 16-09-2006
Messaggi: 389
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Buongiorno a tutti, tutti ma proprio a tutti!

Vi leggo attivi e ricchi di animo spiritoso...
Comunque è vero, ho intenzione di "mollare" gli eli per gli aeroplanini...
La scelta è dettata dal fatto che il mio Procopter, che conosce bene le leggi della fisica e dell'aerodinamica, è convinto di essere un CALABRONE.
Capito Perlix?

Apparte gli scherzi, provo sentimenti diversi durante il volo con l'aereo, forse ho ricordi inconsci della mia infanzia che mi portano ad amare in modo particolare il volo dell'aereo ma sicuramente l'emozione è maggiore che non con gli elicotteri.

Signori... vendo il mio Procopter completo e vorrei dare precedenza a voi del thread, se lo volete fatemi sapere...
Adesso che eri diventato il guru dei classe 400, l'icona della pala rotante, il riferimento del flybar, la musa del piatto ciclico ti dai all'ala fissa? Che forse Shumacher se ne andato a gareggiare con i kart? Lippi non si è messo a giocare a calcetto ha vinto il mondiale di calcio, si cresce con le sfide impossibili.
__________________
Osservatorio Aranova
aranova non è collegato   Rispondi citando